toro

Lerda può contare sul gruppo al completo

Terminato da qualche minuto l’allenamento a porte aperte. Per la squadra, oggi, doppia seduta. Questa mattina Lerda ha provato la fase offensiva, nel pomeriggio, invece, spazio alla fase difensiva.

Redazione Toro News

"Terminato da qualche minuto l’allenamento a porte aperte. Per la squadra, oggi, doppia seduta. Questa mattina Lerda ha provato la fase offensiva, nel pomeriggio, invece, spazio alla fase difensiva.

"Assente Claudio Rivalta, a causa di un affaticamento, hanno lavorato a parte Angelo Ogbonna (ma solo per precauzione) e Paolo Zanetti, che sta recuperando dall’infortunio. Solo stretching, invece, per Gasbarroni. Francesco Pratali si è allenato col gruppo ed è da ricordare, anche se non è una novità del giorno, la presenza di Lys Gomis. Il portiere, che è sempre un giocatore del Foggia, si allenerà con il Toro per recuperare dall’infortunio.

"Come detto Franco Lerda, questo pomeriggio, si è concentrato sulla fase difensiva: provato l’uno contro uno, il due contro due e poi il tre contro tre. Il tecnico sta curando molto questo aspetto, facilitato negli ultimi giorni dal fatto che il gruppo è finalmente al completo e l’infermeria vuota. Buono il momento di forma di Antimo Iunco, provato anche in posizione centrale con Sgrigna ad agire sulla sinistra. Tanti consigli e suggerimenti per Lazarevic e Stevanovic da parte del tecnico granata, apparso decisamente più sereno. E serena è stata anche la situazione sugli spalti: tanti i tifosi accorsi alla Sisport per far sentire la propria presenza.

(Foto M. Dreosti)