toro

Live! Allenamento in Sisport

La società informa che, dopo aver svolto regolarmente la seduta mattutina in palestra insieme ai suoi compagni,...

Redazione Toro News

"Termina anche l'allenamento di oggi. La squadra rientra negli spogliatoi mentre Ventura si ferma ancora qualche minuto a dialogare con Jonathas in mezzo al campo. Rimane un mistero l'assenza di Barreto che non ha partecipato alla sessione e che non si è visto neanche a bordo campo.

"Partitella finita 4-1, Ultimo gol di Meggiorini da fuori di sinistro a fil di palo.

"Gazzi e Cerci tornano negli spogliatoi.

"Ora pausa per tutti

"Cerci dolorante per una botta alla caviglia destra, sembra niente di grave.

"Il risultato della partitella è 4-0. Marcatori Masiello con gran botta da fuori, Cerci su spunto in allungo e tiro da destra sotto la traversa, Jonathas di testa e Birsa in contropiede con diagonale a sinistra.

"Stevanovic e Bakic a parte a bordo campo ad effettuare test di misurazione di potenza con il preparatore atletico

"Riprende l'allenamento con una partitella a campo ridotto. Da una parte Coppola, D'Ambrosio, Rodriguet, Caceres, Basha, Brighi, Santana, Menga (ripresosi bene dalla botta ricevuta in precedenza), Meggiorini e Diop. Dall'altra Gillet, Darmian, Ogbonna (rientrato dal festival di Sanremo), Glik, Masiello, Gazzi, Vives, Birsa, Cerci, Bianchi, Jonathas.

"Ora i ragazzi si fermano per una breve pausa, acqua per tutti.

"Problema anche per Jonathas, contusione ad un dito ma niente di serio

"Entrata in scivolata di D'Ambrosio su Menga che viene subito soccorso a bordo campo dallo staff medico del Toro. Ripristinatosi corricchia da solo per assorbire la botta.

"Con il passare dei minuti la temperatura, nonostante la splendida giornata, si fa più rigida.

"Continua l'allenamento, presente anche Petrachi a bordo campo

"Clima molto sereno i ragazzi ridono e scherzano ma l'impegno agonistico rimane alto. Ancora esercizi di velocità. Giocatori divisi in due metà, una squadra contro l'altra

"Per Barreto pare nessun problema l'addetto stampa del Toro ci riferisce che è nello spogliatoio.

"Ora i ragazzi, dopo il riscaldamento intorno al campo e quello con la palla stanno effettuando esercizi di velocità sul breve in coppia.

Entrati ora in campo, comincia l' allenamento con il consueto riscaldamento preliminare intorno al campo. Giornata di sole con temperatura non rigida, campo perfetto, ai bordi è stata accumulata la neve rimasta a seguito della nevicata di lunedì. Ci sono anche Diop e Menga, come previsto niente Viareggio per loro.

"Dopo la seduta mattutina a porte chiuse dove il Torino ha effettuato un lavoro in palestra, la squadra torna in campo per una seduta tecnico-tattica. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi. Seguiteci!

Lorenzo Bodrero