gazzanet

Torino, si chiude il terzo giorno di lavoro

Dalla Sisport / I granata continuano a lavorare in città

Redazione Toro News

-18.35: Allenamento finito in Sisport, sotto gli applausi dei presenti!

-18.30: Dopo la partittella, inizia ora la fase di scarico per i giocatori granata

-18.16: Finisce con un rigore per parte la partitella dei granata, entrambi realizzati: Belotti contro Padelli, Maxi Lopez contro Alfred Gomis

-18.05: In Sisport i giocatori hanno finito gli esercizi specifici e stanno adesso inziando la consueta partitella. Intanto, il ds Petrachi continua ininterrottamente a conversare al telefono...

-17.40: Terminati i semplici esercizi, si passa a esercitazioni sul possesso palla, con Mohajlovic che studia attentamente i suoi nuovi giocatori.

-17.17: Scendono in campo anche Aramu e Avelar, che svolgono come ieri allenamento specifico. Lavorano a parte anche gli acciaccati Ichazo e Gaston Silva.

-17.15: Proseguono gli esercizi col pallone sul campo della Sisport, mentre cresce ancora il numero dei sostenitori sulle tribune!

-17.00: Partiti! Sotto gli occhi di un centinaio di tifosi granata è partita la sessione di allenamento del Torino! Presente anche il direttore sportivo Gianluca Petrachi.

"Sta per iniziare il terzo allenamento stagionale del Torino FC, che - sotto la guida di Sinisa Mihajlovic - si sta preparando per il campionato che verrà.