Il Torino torna a lavorare in Sisport: c’è anche Maksimovic

Il Torino torna a lavorare in Sisport: c’è anche Maksimovic

Diretta TN / Porte aperte ai tifosi, Verona già nel mirino della squadra di Ventura che attende il rientro di tutti i nazionali

Ore 12.00 – Arriva Maksimovic: il serbo, operato la settimana scorsa, si presenta all’allenamento dei compagni con il gesso al piede sinistro.

Il campo principale della Sisport sta venendo rizollato, i giocatori intanto stanno svolgendo l’allenamento sul campo secondario

Ore 11.15 – Dopo aver provato gli schemi con il pallone, Ventura ha dato il via ad una partitella a campo ridotto

Ore 11.00 – L’allenamento continua con la parte atletica

Ore 10.50 I portieri hanno iniziato ad allenarsi a parte, con il preparatore. Il resto della squadra sta tirando il fiato con ripetute ed allunghi.

Rientrati tutti i nazionali tranne Glik, Benassi e Martinez

Ore 10.30 – Il gruppo si raduna sul campo secondario e inizia a palleggiare. I giocatori stanno già svolgendo il classico riscaldamento. Intanto il campo principale viene rizollato.

La trasferta del Torino in quel di Verona si avvicina inesorabilmente, i granata sono tornati a lavorare in Sisport questa mattina per iniziare la preparazione alla sfida. Stessa sorte per i gialloblù che anche loro riprenderanno l’attività in queste ore. Si attende il rientro di capitan Kamil Glik – impegnato ieri sera contro la Polonia, vincendo per ben 8-1 – e dei vari nazionali che torneranno alla spicciolata verso la base. L’ultimo sarà Martinez, i primi sono stati Padelli e Acquah.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy