toro

Torino: terminato l’allenamento in Sisport

Diretta TN / La squadra di Ventura in campo tra i cori e gli applausi di oltre 3000 tifosi. Presente Obi, assente Benassi, giá in ritiro con l'Under 21

Redazione Toro News

"-

"Ore 18.41 - Termina l'allenamento i giocatori escono tra gli applausi del pubblico.

"Ore 18.21 - Finita la partitella in famiglia, molto bene il tandem Maxi Lopez-Quagliarella. Ora il gruppo inizia una corsa defaticante con cambio di ritmo. I portieri invece continuano a lavorare con il proprio preparatore.

"Ore 18.00 - Piccola pausa, poi riprende la partitella in famiglia: cambio in porta, Castellazzi e Ichazo vanno a lavorare con Di Sarno, mentre Padelli e Lys Gomis si posizionano tra i pali.

"Ore 17.55 - Si scalda la tribuna della Sisport, i tifosi in delirio cantano e saltano durante la partitella. Cori e applausi per tutti.

"Ore 17.36 - Squadre in campo in questo momento, partitella a ranghi misti cin campo ridotto. Coda ancora fuori dalla Sisport con i tifosi che cercano di entrare e trovare posto. Sold out: oltre 3000 tifosi.

"Ore 17.30 - Ed ecco che arriva il pallone, il gruppo si divide nelle rispettive metá campo e inizia alcuni esercizi legati al possesso palla.

"Ore 17.20 - Ora corsa con cambio di ritmo, mentre sugli spalti della Sisport non c'é piú un posto libero: oltre 2000 tifosi.

"Ore 17. 15 - Il gruppo in Sisport continua il riscaldamento, mentre i portieri vanno a lavorare con il preparatore Di Sarno. Mentre i tifosi sugli spalti ora sono 1500 e continuano ad aumentare.

"Ore 17.03 - Inizia il riscaldamento, giri di campo per la squadra. Nel frattempo i tifosi sugli spalti sono un migliaio.

"Ore 16.54 - Il gruppo in campo inizia a scaldarsi con i palleggi. Presente anche il centrocampista Joel Obi. Applausi a scena aperta per tutti, in partcolare per mister Ventura. Assente Benassi perché aggregato al ritiro della Nazionale U21.

"Ore 16.54 -Tutto pronto per questa sessione di allenamento, oltre 500 tifosi presenti in Sisport. Il gruppo é ora in campo in attesa di iniziare.

"Pausa terminata, il Torino torna a fare sul serio. E lo fa alla Sisport, tra le mura amiche e tra l'affetto dei propri tifosi che lo hanno seguito in ritiro a Bormio e a Chatillon.

"[fncgallery id="100086"]

"I granata tornano a lavorare sul campo davanti al proprio pubblico, pronto ad incitare al squadra anche questa domenica di agosto. La squadra di Ventura dovrà preparare al meglio la sfida di Coppa Italia, in programma allo stadio Olimpico, contro la vincente di Pescara-Sudtirol, in campo questa sera per il match valido per il secondo turno preliminare della competizione.