Torino, Baselli: “Per ora Mihajlovic mi vede mezzala”

Torino, Baselli: “Per ora Mihajlovic mi vede mezzala”

A Bormio / Il centrocampista granata: “Regista? Pur di giocare vado anche in porta. Il sogno Nazionale è vivo: con Ventura o un altro ct, non cambia. Fascia di capitano? Sarà una decisione del gruppo”

5 commenti

PRIME FATICHE

2016_07_10_TORO_SISPORT-27

Il Torino fatica in Valtellina durante questa prima parte di ritiro estivo: doppie sessioni ogni giorno per i granata. Terminata da poco più di un’ora la seduta mattutina odierna, parla adesso in conferenza stampa Daniele Baselli.

“Si corre meno?” esordisce il centrocampista subito stuzzicato “Non mi ricordo precisamente come era con Ventura, oggi lavoriamo con la palla nel pomeriggio, al mattino parte atletica. Credo sia normale”

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. hamlet - 11 mesi fa

    Vedremo se Baselli giochera´a sinistra o al centro a centrocampo. Sara´un centrocampo comunque a tre e dunque con maggiori compiti da centrocampista vero rispetto al ruolo di esterno che aveva lo scorso anno con Ventura. Vedremo se sapra´finalmente imporsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Toro - 11 mesi fa

    Buongiorno,
    innanzitutto ringrazio per il servizio che il sito fornisce, sicuramente la fonte più veloce e affidabile.
    Mi chiedevo se non è possibile disporre gli articoli su una sola pagina, è moltopiù funzionale e veloce per noi che leggiamo e credo anche per voi sia più snello piuttosto che ricaricare 8 volte la pagina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dbGranata - 11 mesi fa

      Sono d’accordo con te. Ci sta quando si parla di cose estremamente differenti (tipo apprezzo a fine giornata avere una pagina diversa per ogni questione di calciomercato legata a giocatori diversi), però nelle interviste è assurdo. Ogni pagina ha 4 o 5 righe e la leggibilità è scarsissima.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Toro for ever - 11 mesi fa

    Baselli non deve preoccuparsi,se il mister lo vede bene come mezzala,ben venga,devo dire che non lo vedo male neanche io in questo ruolo..Aspettando almeno un altro innesto,devo dire che la difesa e il centrocampo è ok,io ripeto prenderei un esterno sinistro,e perchè no anche un esterno destro,visto che mihajlovic,prelige molto il gioco sulle fasce,e quindi potrebbero arrivare anche altri 2 innesti!!!vedremo..per ora godiamoci questi 3 nuovi acquisti,e credo che il Toro di quest,anno ci darà soddisfazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Toro for ever - 11 mesi fa

    Ragazzi come avevo detto,e lo avevo sempre ribadito ,Falque e Lijajic sono definitivamente del Toro,ma lo erano già da tempo,solo che hanno voluto animare il calciomercato,la roma è stata chiara accordo con il Toro,o la maglia granata, o rimarrete senza squadra,è così è stato.Sono contento di questi 2 nuovi acquisti,ottimi giocatori,faranno sicuramente bene al Toro,e visto che Mihajlovic li conosce molto bene,sa bene come farli giocare.Benvenuti al Toro!! speriamo che ci diano tante soddisfazioni,soprattutto in campo,per Valdifiori ci sono delle trattative in corso, ma non ci sono ancora notizie definitive in merito.Intanto mi complimento con la società e con il mister per quanto stanno facendo,ora manca secondo me un esterno sinistro e stiamo al completo!!!per ora grazie e aspettiamo un altro innesto,e un ritorno in Europa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy