gazzanet

Torino a Bormio: terminato il primo allenamento

Diretta TN / Tanto lavoro atletico e qualche schema con il pallone: differenziato per Ichazo, Avelar e Aramu

Redazione Toro News

"-

"19.22 - Termina il primo allenamento a Bormio

"19.12 - Finisce la fase di corsa e inizia quella di scarico

"18.50- Terminati gli esercizi col pallone, i granta sono ora impegnati a correre intorno al campo, alternando diversi passi.

"18.40 - La squadra ora, sempre divisa in gruppi di tre, si esercita sugli scambi incrociati

"18.30 - Cambio di esercizio: squadra divisa in gruppi di tre, impegnati sul ''dai-e-vai". Tutto questo sotto la direzione del collaboratore Diego Raimondi. Mentre Alfred Gomis e Cucchietti hanno iniziato a lavorare con il preparatore dei portieri

"18.20 - Torna il pallone, squadra divisa in tre gruppi impegnati a fare "torello"

"18.12 - Via il pallone e sotto con gli allunghi

"18.04 - Dopo una breve riunione tecnica inizia la fase di riscaldamento con movimenti accompagnati dal pallone

"Il Torino riparte da Bormio, con Sinisa Mihajlovic in campo a dirigere il gruppo. Fase di riscaldamento iniziale per il club granata che inizia a lavorare sul campo.

"Sugli spalti una cinquantina di tifosi presenti qui in Valtellina, su tutti spicca lo striscione del gruppo "Taranto Granata". Gruppo al completo, fatta eccezione per Bruno Peres - ancora in permesso - Jansson, il quale sta volando verso l'Italia, e Martinez che sta terminando le ferie dopo aver disputato la Copa America. Mentre Gaston Silva è rimasto a Torino per effettuare alcuni test, dopo la botta al polpaccio rimediata in allenamento in Sisport. Aggregato alla prima squadra anche il giovane Cucchietti.