Torino-Parma 1-2

Torino-Parma 1-2

Diretta TN / Segui il match contro i ducali in diretta

di Lorenzo Bonansea, @BonanseaLorenzo

Amiche ed amici di Toro News ben ritrovati per la dodicesima partita di Serie A, con i granata che andranno a sfidare il Parma davanti ai propri tifosi, allo stadio Olimpico Grande Torino. Tra pochi istanti comincerà il match, che sarà molto importante per Mazzarri e il Toro, entrambi in cerca di risposte dopo la buona prestazione contro la Sampdoria.

TORINO-PARMA 1-2

Reti: 9′ Gervinho (P), 25′ Inglese (P), 37′ Baselli (T)

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkouolou, Djidji (3′ st Zaza); De Silvestri, Rincon, Baselli (37′ st Parigini), Aina; Falque, Soriano (13′ st Berenguer); Belotti. A disp. Ichazo, Rosati, Moretti, Bremer, Ansaldi, Lukic, Edera, Parigini, Damascan. All. Mazzarri

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Scozzarella (32′ st Deiola), Grassi, Barillà; Biabiany (25′ st Gazzola), Inglese (25′ st Ceravolo), Gervinho. A disp. Frattali, Bagheria, Gobbi, Siligardi, Ciciretti, Rigoni, Di Gaudio, Da Cruz, Sprocati. All. D’Aversa

AMMONITI: Barillà (P), Sepe (P), Rincon (T), Gagliolo (P), De Silvestri (T), Deiola (P)

184 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. barierant - 2 settimane fa

    tutti i leoni della tastiera che oggi criticano rileggano i loro commenti di una settimana fa….mi fate pena

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. policano1967 - 2 settimane fa

    il toro e una squadra con tante giovane scommesse e giocatori affermati gia.il livello della rosa nn e super ma bensi normale con buone prospettive per il futuro.manca la mentalita vincente?si vero ma le campagne acquisti nn sono per vincere subito.e sempre tutto rimandato.i giovani ti danno e ti tolgono in breve tempo.ma nn possiamo addossare la colpa a loro.vedi aina.ottimo domenica male oggi ma ci sta.lo stesso berenguer a volte lo si osanna alla claudio sala e a volte si fa a pezzi.nn hanno continuita e nn puoi ambire a qualcosa con loro adesso per il semplice fatto che so ragazzi e hanno tutto da dimostrare.gli unici 2 che si sperava erano zaza e soriano ed ad ora hanno fallito e i giochi son fatti.nn siamo da europa ma da un buon campionato.per affermarci servono ottimi giocatori che ti fanno fare il salto di qualita.cairo nn vuole spendere soldi.se lo fa vedi zaza e soriano…ma di certo nn e colpa sua me bensi di chi li avalla o li pretende.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. IlGrandePolicano - 2 settimane fa

    Bla bla bla e poi bla bla bla e anche bla bla bla…
    …quando L’UNICA cosa da dire e che sappiamo tutti molto bene è che il vero colpevole di 12 ANNI DI TOTALE MEDIOCRITÀ SI CHIAMA Urbano Cairo.
    Punto.
    Con lui alla proprietà della squadra NON CAMBIERÀ MAI NULLA.
    FICCATEVELO IN TESTA.
    Fine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. BIRILLO - 2 settimane fa

    Urbano, è ora di chiedere a Mazzarri se se la sente di continuare, ha le idee confuse o pensava di risolvere con l’esperienza un pò polverosa ma senza la struttura societaria e la ricchezza di giocatori in ogni reparto che aveva anni addietro.. Frustalupi si potrebbe provare per un pò..
    Sarebbe anche ora di fare lo step necessario per svoltare con la dirigenza e gli investimenti anche con l’aiuto di manager e collaborazioni esterne.
    Poche scuse, basta leggere nella settimana passata dopo Genova, anche online, l’interesse per il Toro all’estero e soprattutto in Inghilterra Spagna e Russia.
    Il momento sarebbe ancora propizio. SVEGLIA !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. policano1967 - 2 settimane fa

    a mio modesto avviso la differenza in un campionato la fa la squadra che ha i giocatori costanti per una buona parte del campionato.se noi passiamo a giocatori che alternano spesso prove altalenanti sara difficili essere costanti.un esempio.de silvestri.una partita buona 4 male e chiaro che nn si va da nessuna parte.nn di certo per colpa solo di de silvestri.ma questa e la realta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatadellabassa - 2 settimane fa

      De Silvestri oggi positivo. E comunque arrivavamo da 6 risultati utili consecutivi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano1967 - 2 settimane fa

        ma e questa la nostra realta.nn la accetto nemmeno io ma e la pura e santa realta.6 utili e una sconfitta interna e scatta il putiferio.il toro e questo purtroppo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 2 settimane fa

      De Silvestri l’ha fatto arretrare per meta’ partita… Un po’ dura…
      E gli ha cambiato il giocatore di dietro, ormai aveva gli automatismi con Izzo

      Sinceramente oggi la colpa la do tutta a WM , scelte sclellerate, cervello in pappa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. granatadellabassa - 2 settimane fa

    Sconfitta strameritata. Un po’ per supponenza un po’ per incapacità di applicare un modulo diverso dal 3-5-2. Mazzarri ha provato inutilmente a ribaltare la squadra ma poteva e doveva fare cambi diversi. Perché è uscito Djidji e non Izzo? Perché non è uscito subito Soriano? E che senso ha il cambio Parigini per Baselli? Togli Aina o De Silvestri. Alla fine abbiamo chiuso con una squadra senza ne capo ne coda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 2 settimane fa

      pero sembra un paradosso izzo.domenica un mostro e ora da togliere.aina domenica stratosferico con de silvestri ed ora da cambiare.con tutto il rispetto posso capi soriano ma se il problema e l incostanza di certi giocatori nn e che il problema e di facile soluzione.poi in panchina nn e che abbiamo i leo junior…li avessimo giocherebbero titolari

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. luna - 2 settimane fa

    Mazzarri ha sbagliato tutto, trasformando una squadra, organizzata e vincente in una squadra incapace e perdente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. robert - 2 settimane fa

    Quando tutti si aspettavano una grande vittoria in casa contro una squadretta come il Parma ecco che arriva l’ennesima delusione.A questo punto comincio ad avere dei dubbi su Mazzarri.Lo mangerà il panettone a Natale ?Non a caso la più bella vittoria del Toro è stata quella contro la Samp dove non c’era Mazzarri in panchina ma un allenatore migliore di lui che si chiama Frustalupi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. ALNICK70 - 2 settimane fa

    Il Toro ha dimostrato ancora una volta che contro chi si difende pressando e riparte in contropiede va nel pallone. Questo perché non ha schemi offensivi che non siano la discesa sulle fasce e conseguente cross. Una volta fermati quelli (sia per meriti avversari che per demeriti nostri), l’attacco del Toro diventa sterile come pochi altri. Zaza e Belotti insieme, spero di non vederli mai più: non hanno sincronismi, non si cercano e giocano troppo vicini. A centrocampo, Soriano è quasi inutile; avrei preferito vedere in campo Lukic, restando con il 3-5-2 che ci è più congeniale. Forse, così come aveva vinto la gara di Genova con una tattica azzeccatissima, oggi la partita l’ha persa Mazzarri, schierando una formazione simile ma non identica negli interpreti a quella contro la Samp. Speriamo che con il ritorno di Meité ci si riprenda, ma un Toro allo sbando come oggi non lo ricordavo da un po’ e mi dispiace.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. BIRILLO - 2 settimane fa

    Complimenti a Gervinho, potessimo averlo per Soriano e Njang.. A 4 dietro dall’inizio no ? Walter avevi solo un dubbio prima della partita ?..mah.. Comunque che si vinca o che si perda forza TORO, Juve MERDA. In casa non giriamo, non siamo ne quelli di oggi ne quelli di Genova. Il calcio è questo e per noi è sempre stata dura, ora si critichi pure ogni cosa, ma un dettaglio : Mazzarri ti rispetto ma fai un passo indietro, non siamo il Napoli ma non si può impostare il primo tempo lasciando la divesa così in preda ai contropiedi. CAZZO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ddavide69 - 2 settimane fa

    Ma Mazzarri non era un genio? Abbiamo gli stessi punti Dell anno scorso. La verità è una sola, la mentalità vincente deve partire dalla società, la nostra è una società di perdenti. Finché non si cambia il piglio societario non arriverà alcun risultato sportivo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 settimane fa

      santa verita’ purtroppo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. mirafiori64 - 2 settimane fa

    sconfitta meritata, giusta, non è stata neanche una partita sfigata, sirugu è stato piu decisivi di sepe. noi siamo una squadra di seconda fascia, le varie romane, milanesi e compagnia bella sono ancora molto distanti da noi. Andiamo avanti per il nostro campionato dal settimo posto in su.
    Oltre ad una ridimensionata emerge anche che, zaza e soriano quelli che dovevano farci fare il salto non servono a niente se non a creare probabilmente attriti nello spogliatoio e/o pesare con lo stipendio sul bilancio, a gennaio tutti e due fuori dai coglioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. byfolko - 2 settimane fa

      Dal settimo posto in giù vorrai dire.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Schiffer - 2 settimane fa

    Nessuna illusione, quindi nessuna delusione.
    Squadra da ottavo a dodicesimo posto. Chi si illude è ingenuo, diciamo così. Complimenti per come è stata preparata la partita di oggi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ebarberis197_994 - 2 settimane fa

      hai dannatamente ragione…ma la speranza e l’illusione sono dure a morire…eppure due settimane fa avevo espresso un commento simile al tuo…e dopo la partita con la Samp sono ricaduto nel solito errore…Granata si nasce e si muore!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. byfolko - 2 settimane fa

    Che vergogna! Non riescono ad azzeccare 2 partite di seguito neanche ad ammazzarli. Che pena, che tristezza. Ed io ancora a perdere tempo a scrivere. Si sentivano già dei fenomeni, festeggiavano nello spogliatoio neanche avessero vinto la Champions League, branco di falliti senza palle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granatadellabassa - 2 settimane fa

      Beh, non esageriamo. Abbiamo fatto 6 risultati utili consecutivi…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ddavide69 - 2 settimane fa

        Sei risultati utili a cosa? A cisa serve vincere con la Samp se poi fai tre punti con tre formazioni del cazzo che dovresti sommergere di gol. Siamo una squadra immatura specchio di una società senza ambizioni.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. policano1967 - 2 settimane fa

    sconfitta sacrosanta.domenica commenti da champions ora commenti da disfatta.il toro e questo ragazzi.ad ora nn abbiamo nessun obbiettivo.nn credo che mazzarri abbia la bacchetta magica e quali alchimie potesse inventarsi in una partita cosi.i giocatori son questi.nn condivido il fatto di ammassare attaccanti li in avanti a pestrsi i piedi tra loro ma usare un po piu di logica questo si.le ha provate tutte ma con scarso risultato.pero manco vorrei che quando si vince son bravi i giocatori e quando si perde e colpa di mazzarri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. user-13974210 - 2 settimane fa

    Bentornati alla realtà…. mazzarri dirà che pioveva….quindi non potevamo vincere,poi il prato era troppo verde e gli spettatori troppo rumorosi,poi l’arbitro aveva la giacca gialla che abbagliava i giocatori… mavaffanculoooooooo!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. ALNICK70 - 2 settimane fa

    Al posto di Zaza era meglio comprare Gervinho…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. user-13658280 - 2 settimane fa

    iago devi usare un po anke il destro ogni tanto se no ti limitano…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. fgbomp - 2 settimane fa

    Adesso vi accorgete che manca un Liajic

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mirafiori64 - 2 settimane fa

      ancora con sto cazzo di ljalic, ma mi ricordate una partita che ci ha risolto lui…. è basta !!! un buon giocatore tutto lì

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-13780428 - 2 settimane fa

    solita squadra emotiva, incapace di gestire mentalmente la vittoria di Genova, primo tempo regalato agli avversari, perso contro una neopromossa che dovevamo schiacciare, controproducenti cambi tra giocatori (djidji-Izzo ???), soriano zero, zaza idem, alla fine squadra in campo specchio della confusione mentale del suo allenatore e solito vergognoso errore arbitrale. Scarsi, soprattutto di testa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. fabrizio - 2 settimane fa

    BASTA cairo petacca che comprano giocatori inutili, basta allenatori del cazzo, basta ferri da stiro alla rincon o molli alla baselli, ridicoli come izzo etc.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. robytrol_181 - 2 settimane fa

    ma che vadano a vangare. Squadra mediocre. ogni volta mai una gioia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Seagull'59 - 2 settimane fa

    Mazzarri, sei ridicolo: impara a giocare a calcio dal tuo collega, sulla panchina del NEOPROMOSSO PARMA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. ebarberis197_440 - 2 settimane fa

    Che schifo. Oggi abbiamo meritato di perdere in casa col Parma. Giocatori semplicemente scandalosi nei primi trenta minuti…Ma dove CAZZO vogliamo andare anche quest’anno. Mi viene da spaccare il televisore per non piangere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. silviot64 - 2 settimane fa

    Una sola parola. Buffoni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ebarberis197_707 - 2 settimane fa

      Si dovrebbero vergognare per come hanno osato entrare in campo sotto gli occhi di tifosi ancora una volta encomiabili e immancabilmente delusi da una prestazione scandalosa! Oggi non ci sono alibi! Sono incazzato come una belva! Dovevamo vincere e basta e abbiamo fatto i primi 30 minuti peggiori di tutto il campionato, ma come cazzo si fa a entrare in campo così??? Che cazzo hanno nella testa i nostri ragazzi? Ogni partita deve essere come una finale, ma non mi pare che molti lo abbiano capito…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. user-13758358 - 2 settimane fa

    il prossimo che dice zaza belotti iago insieme che venga fulminato all’istante
    mimmobg

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Hagakure - 2 settimane fa

    Quel pezzo di merda che siede in panchina continua a preferire dei morti anziche i Giovani del Vivaio.

    Stronzo incapace e piagnone, vattene a lasciaci Frustalupi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. fabrizio - 2 settimane fa

    BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. prawn - 2 settimane fa

    Ancora un minuto per espellere mazzari, per favore!! NOOOOOOO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. user-13814870 - 2 settimane fa

    Mazzarri hai toppato tutto oggi….Belotti deve andare sempre a metà campo ..DeSilvestri Izzo e Jago tutti insufficienti. .. quanti errori…Zaza che è servito?? Parigini in campo sempre troppo tardi….e quant altro ce n’è per tutti oggi a parte Daniele che almeno ha segnato e Ola Aina .Almeno non parliamo più di Europa. Che gente pietosa. Cominciando da Mazzarri Grazie a tutti x le soddisfazioni che vi date

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 2 settimane fa

      ma na domanda.se citi tutti quegli insufficienti che colpa ha mazzarri?se la squadra se dimostrata insufficiente tranne sirigu che doveva fa mazzarri.se giochi male cosi perdi ed e normale.10 cambi nn li puo fare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. luna - 2 settimane fa

    Avremo anche oggi da recriminare contro l’arbitro vero mister?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Stegiachi - 2 settimane fa

    E tutte le volte a menarla con l’europa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. user-13972345 - 2 settimane fa

    mazzari vai a fanculo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Madama_granata - 2 settimane fa

    Pietoso Berenguer! Peggio di Soriano! Belotti travolto in area: tutto regolare x l’arbitro, come il fallo su Parigini!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 settimane fa

      ma non erano i grandi acquisti del grande petrachi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 2 settimane fa

      A me Berenguer e’ piaciuto, fatto molto di piu’ di Iago e Soriano, giusto per citarne due, entrato troppo tardi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. prawn - 2 settimane fa

    Era rigore, ma che non serva come scusa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

      E invece sarà proprio così…resta il fatto che siamo sempre alle solite, quando dovremmo volare ci facciamo la cacca addosso…come nelle montagne russe, eccitante ma a volte ne esci col voltastomaco…a questo punto qualcuno che lavori anche sui cervelli ci vorrebbe proprio perché questo è un problema di personalità che ci portiamo dietro da diversi anni ormai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. policano1967 - 2 settimane fa

        la verita e che nn siamo squadra da salto di qualita

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. policano1967 - 2 settimane fa

    tt cio di buono fatto vede con la samp meritava una riconferma.nn ce stata.passi indietro.la verita e che abbiamo i nostri limiti e se visto oggi.purtroppo e cosi e cosi nn si va da nessuna parte.pessimo toro visto ad ora senza idee e una logica di gioco decente.mancava meite?probabilmente si ma nn puo essere una scusa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Max - 2 settimane fa

    zaza, buono solo a protestare…berenguer ridicolo quanto un giocatore di csi…Ma cosa volevamo credere?
    sono solo mediocri…con la Samp è stato un semplice caso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Stegiachi - 2 settimane fa

    Ridicoli e quella merda di Mazzarri non capisce un cazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. MONDO - 2 settimane fa

    E meno male chesi era lavorato tutta la settimana per evitare di sottovalutare la partita !Atteggiamento molle , zero idee zero grinta … ha ragione Cassardo squadra di perdenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. fgbomp - 2 settimane fa

    Mamma mia senza Sirigu saremmo sotto di cinque gol vergogna vergogna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. luna - 2 settimane fa

    Zero centrocampisti, tutti sulle fasce, ma che gioco é?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. lello - 2 settimane fa

    Izzo fai gol per noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. user-13693832 - 2 settimane fa

    caro Marchese del Grillo dirò anche delle cazzate ma nel secondo tempo non abbiamo fatto un tiro in porta il Parma ha preso una traversa è il migliore in campo del Toro e sirigu un’altra cosa volete sapere perché i nostri giovani Parigini Edera e compagnia non giocano è molto semplice perché sono scarsi così come scarsa la nostra squadra e se qualcuno di voi si è illuso che dopo aver vinto a Genova con la Sampdoria andiamo in Champions League per ragazzi allora avete davvero dei problemi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Madama_granata - 2 settimane fa

      Come si fa a dire che Parigini è scarso: 8 minuti, ed è quello che ha corso di più!
      Edera, se non lo mette in campo, come fai a giudicarlo?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. prawn - 2 settimane fa

    dovremmo essere nella loro area a mangiarceli vivi invece poteva finire serena 1-4

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. gian.ca_562 - 2 settimane fa

    Più divano e meno stadio, questo meritano sti quattordici incapaci (tranne Sirigu e compreso WM…)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. fabrizio - 2 settimane fa

    senza san SIRIGU la partita sarebbe finita gia’ da un pezzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. fabrizio - 2 settimane fa

    e anche questa stagione il campionato finira’ a gennaio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Hagakure - 2 settimane fa

    Il pressing alto lo fanno loro, come noi domenica scorsa a Genova.

    Pagliacci Mazzarri, Zaza e Soriano: inutili e dannosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. prawn - 2 settimane fa

    Ma ci vuole tanto a capirlo che segnamo solo se De Silvestri gioca alto a destra e baselli dietro alle punte, ma se le riguarda il signore in panca le partite?

    Magari facesse l’allenatore a posto di fare i sermoni inutili con la stampa, fare il segno dell’orologio, lamentarsi con gli arbitri e della pioggia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. Hagakure - 2 settimane fa

    “uolter” è meglio che te ne stai in tribuna per tutta la stagione e lasci a Frustalupi il compito di fare la formazione.

    Oggi la partita l’hai persa tu con le tue scelte sconsiderate (inversione dei terzini, soriano anzichè Parigini), pressing, grinta e cattiveria inesistenti e solito gioco lento e prevedibile.

    Te lo dico con il cuore: via fa fare in culo, Mazzarri…!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 settimane fa

      Concordo 100% , mi sta troppo in culo a questo punto

      Berenguer non essendo una cima ha dribblato 4-5 volte in 15 minuti … Soriano manco una volta, veramente nullo

      E gli altri errori imperdonabili.
      uno schifo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. Seagull'59 - 2 settimane fa

    partita vergognosa!
    Parma che ci dominare arriva sempre prima sulla palla
    motivazioni?
    Zaza cos’è entrato a fare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dami61 - 2 settimane fa

      la verità è che Zaza è un gran pasticcione…(falloso)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. fgbomp - 2 settimane fa

    Tre punti buttati via…con squadra del tubo che però è stata più pericolosa di noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. prawn - 2 settimane fa

    Ciao Rincon squalificato domenica prossima, il genio in panchina ripresentera’ lo stesso schema che non funziona.
    Ma non l’ha manco vista dalla tribuna la partita con la samp? Bastava replicare la stessa gara.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. luna - 2 settimane fa

    Rincon il solito pollo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. robertozanabon_821 - 2 settimane fa

    Questa partita l’ha persa Mazzarri. Malissimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. fabrizio - 2 settimane fa

    rincon e’ proprio un asino!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. luna - 2 settimane fa

      Si direi il solito pollo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. luna - 2 settimane fa

    Uscito Soriano entrato Zazza I conti non cambiano siamo sempre in 10.
    Mazzarri oggi ha sbagliato tutto, non ci sono scuse. Ne arbitri ne altro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. prawn - 2 settimane fa

    Grande general picchia per noi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. lello - 2 settimane fa

    Forza Forza Forza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Madama_granata - 2 settimane fa

    Uscito Soriano, entrato Berenguer, che non è certo meglio!
    Ma Parigini?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 settimane fa

      che sarebbe meglio di?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. fabrizio - 2 settimane fa

    ora schema alla viva il parroco!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. prawn - 2 settimane fa

    l’ha cannata mazzarri, non ho altro da dire, iago un po’ fuori dal gioco oggi, ma sostituzioni e scelte iniziali molto sbagliate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. prawn - 2 settimane fa

    Il parma gioca a rugby

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. prawn - 2 settimane fa

    Mi sembra sempre piu’ evidente che la societa’ con gli ultimi due acquisti abbia solo complicato la vita a WM e alla squadra…

    Entrambi inutili quando entrano e con le balle che girano quando non giocano, piu’ dannosi che inutili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 settimane fa

      il solito mercato “ad minchiam” nulla di nuovo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawn - 2 settimane fa

        Senza contare che non hanno preso un sostituto di Meite… O un sostituto di De Silvestri…

        Insomma due presi a muzzo e due non presi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. user-13868223 - 2 settimane fa

    Oggi anche le rimesse laterali sono gesti tecnici troppo complicati.. che sofferenza! E dire che gli avversari sono piuttosto scarsi..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. fgbomp - 2 settimane fa

    Purtroppo oggi ci manca Jago

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. fgbomp - 2 settimane fa

    Possibile che in due secondi arrivino nella nostra area?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. user-13814870 - 2 settimane fa

    ce ne sono di imbambolati oggi…..da sostituire…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. prawn - 2 settimane fa

    Molto male il primo cambio, non solo Zaza ha fatto ora una delle sue cazzate ma togliendo un difensore lollo e aina devono anche difendere di piu’ e rimangono indietro, insiste con soriano che non sta giocando…

    manca baselli dietro le punte

    ora meglio con berenguer dentro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. Madama_granata - 2 settimane fa

    Che ci fa Soriano in campo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. granatadellabassa - 2 settimane fa

    Ce ne sarebbero 3/4 da cambiare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. fgbomp - 2 settimane fa

    Ma possibile che gli arbitri li abbiamo contro anche in casa? Cairo svegliati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. IlGrandePolicano - 2 settimane fa

    Ma che vi aspettavate?
    Finora si è vinto solo con Frosinone, Spal e Chievo. Una settimana fa con la Samp.
    Pareggiato con squadre bidone come Udinese e Bologna.
    Domenica scorsa è stato un episodio. E subito tutti ad esaltarsi come avessimo battuto il Barcellona.
    Parma e Samp si equivalgono…guardate la classifica.
    O DAVVERO avete creduto che di punto in bianco Cairo non fosse un PRESIDENTE RIDICOLO di una SOCIETÀ RIDICOLA con un ALLENATORE RIDICOLO (nemmeno in panchina con la Samp peraltro…forse meglio promuovere Frustalupi) e una POLITICA SOCIETARIA RIDICOLA e DEL TUTTO INADEGUATA stile “vendiamo sempre i migliori, incassiamo 100, spendiamo 20 per rimpiazzi sconosciuti e incrociamo le dita”.
    Programmazione?
    Rispetto per i tifosi?
    Rispetto per la storia del club?
    Ambizione?
    ZERO DI TUTTO CIÒ.
    Il massimo che potete fare è gioire perché non giochiamo più con il Casteldisangro o il Cittadella.
    Punto.
    Mettetevelo in testa e fatevelo piacere senza illudermi con discorsi sull’Europa o altro.
    E se non siete contenti o in grado di accontentarvi (come me) potete solo prenderla nel culo.
    Come me.
    ….che no ho più una squadra di calcio perché il Toro non esiste più e mi tocca tifare per una roba pietosa che in realtà si dovrebbe chiamare CAIRESE.
    Cordialmente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. IlGrandePolicano - 2 settimane fa

      *illuderVi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

    Dentro Berenguer o Ansaldi per Soriano dal 46′!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. user-13780428 - 2 settimane fa

    Djidji a destra per contenere il tendina? Perché Izzo è lento? Ma mettili in campo come sono sempre stati pirla di un allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. ebarberis197_256 - 2 settimane fa

    Chissà dove era il Toro i primi 30 minuti… questi ricorrenti black out sono inspiegabili e ingiustificabili. Ora abbiamo i mezzi per ribaltare la partita, ma dovremo fare i conti con l’ignobile personaggio vestito coi colori dei gobbi e i “demoni” che ipnotizzano i nostri giocatori! FORZA RAGAZZI che se volte siete nettamente più forti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. user-13693832 - 2 settimane fa

    lo ripeto è meglio andare a fare un giro con la fidanzata con gli amici perché questa partita è già persa lo si capisce anche dagli episodi arbitrali non vogliono che il toro faccia il salto di qualità da fastidio il Torino in Europa è già tutto deciso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bergen - 2 settimane fa

      Ma smettiamola con questo disfattismo e fuori le palle! Per le polemiche c’é tempo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

      ma non dire stronzate, dai!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. bergen - 2 settimane fa

    Massa sta all’arbitro come un’iguana sta a Marylin Monroe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. apuano - 2 settimane fa

    Soriano fermo la davanti a fare cosa abbiamo giocato in 10.Dentro lukic o Zaza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. CUORE GRANATA 44 - 2 settimane fa

    Adesso occorre disputare un secondo tempo con la mentalità di squadra che gioca un ritorno di Coppa.Vedremo se Mr. Tentenna romperà gli indugi: fuori un centrale e l’ectoplasma Soriano e dentro Lukic e Zaza.Due gol li possiamo,anzi li DOBBIAMO fare!FVCG!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. user-13780428 - 2 settimane fa

    Il var di djidji si rivede anche 5 minuti dopo e su pollo niente di niente……ma che schifo, arbitro ridicolo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. granatadellabassa - 2 settimane fa

    Abbiamo affrontato la gara in modo supponente. Se questa doveva essere una prova di maturità, l’abbiamo fallita. Anche se nel secondo tempo si dovesse vincere.
    Poi può anche essere che tatticamente siamo stati inadeguati, forse non siamo ancora pronti a lasciare il 3-5-2. Ma mi è bastare vedere come i primi due calci da fermo si sono trasformati in due loro contropiedi per capire che non c’eravamo con la testa.E poi l’ennesimo gol regalato, siamo da guinnes dei primati in questo senso.
    Possiamo ancora vincerla ma ci siamo dimostrati immaturi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese del Grillo - 2 settimane fa

      Intanto pensiamo a vincerla!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fgbomp - 2 settimane fa

        Bravo!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. Max - 2 settimane fa

    velleità europee?
    Ma dove? Tutte le volte che facciamo qualcosa di buono torniamo sulla terra…Anziché fare il salto noi regaliamo i gol
    Ma bastaaaaa
    Non li sopporto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. Seagull'59 - 2 settimane fa

    ma il VAR per il Toro non funziona?
    il fallo su Lollo tra guardialinee, quarto uomo, arbitro (ridicolo) e il fenomeno al VAR nessuno l’ha visto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Grizzly - 2 settimane fa

    Soriano completamente fuori dal gioco, solo appoggi banali e lenti… così è inutile!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. lello - 2 settimane fa

    Forza Toro. Non perdere la testa, rimanere concentrati.
    Forza Soriano, Forza Tutti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. prawn - 2 settimane fa

    A giocare in 10 in serie A non vinci manco con il Chievo guidato da Ventura, Soriano pacco enorme. Con l’assenza di Meite siamo andati a cambiare il giocatollino che era peretto: Baselli deve tornare dietro le punte e direi pure di rimettere la difesa com’era tanto gervinho non corre per piu’ di un tempo.

    WM basta far cazzate, altrimenti lascia orchestrare frustalupi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. user-13967438 - 2 settimane fa

    Vergognoso il mancato rosso su De Silvestri.
    Placcaggio da terra rugbistico con l’uomo che va in porta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 2 settimane fa

      Tutto vero ma spero che sia societa’ che allenatore non si attacchino a questo particolare, il toro e’ sulla carta superiore per 9/11 al Parma, andrebbero schiantati senza pieta’ invece ci siamo fatti infilare come polli

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. granatadellabassa - 2 settimane fa

      Era più da giallo ma non dare nemmeno la punizione…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. user-13780428 - 2 settimane fa

    Che vergogna d’arbitro, schifoso in malafede

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. luna - 2 settimane fa

    Il signore vestito di rosa non si smentisce mai, un vero uomo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 2 settimane fa

      Ovviamente: fallo da espulsione, bellamente ignorato da questo cornuto rosaro: ma per andare a vedere il presunto “mani” nella nostra area non si è fatto scrupoli…!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Madama_granata - 2 settimane fa

      Giusto, sottolineano la “u” minuscola!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. gian.ca_487 - 2 settimane fa

    Ed ecco anche Massa in azione…buffone!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. Madama_granata - 2 settimane fa

    QuAlche riga fa: giù critiche a Baselli!!!
    Continuate a criticarlo, che porta bene!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. Seagull'59 - 2 settimane fa

    ma come si fa a sbagliare un gol così Lollo?!?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. luna - 2 settimane fa

    Falque ancora smarrito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. Hagakure - 2 settimane fa

    Via Soriano, cazzo…!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  96. luna - 2 settimane fa

    Prawn giusta lettura, dentro Lukic per Soriano Baselli dietro le punte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  97. BIRILLO - 2 settimane fa

    Se sei del TORO lo sai che e’ per stomaci forti… FORZA RAGAZZI !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  98. Granatissimo - 2 settimane fa

    Baselli gooooollll Toro alé toro alé alé….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  99. prawn - 2 settimane fa

    Grande Base, dai che il Parma non ha mai fatto un cazzo dopo la prima mezzora, 3-2 e via!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  100. user-13814870 - 2 settimane fa

    bravoooo Danieleeeee…che ci hai creduto Forzaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  101. Seagull'59 - 2 settimane fa

    dai ca….spira non è possibile giocare così!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  102. user-13658508 - 2 settimane fa

    è questa la prova di maturità? 2 reti da una neopromossa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  103. gian.ca_861 - 2 settimane fa

    Vai Danieleeee! Svegliaaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  104. Fscuticchio - 2 settimane fa

    mi vedo un film…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  105. prawn - 2 settimane fa

    Molto male, Baselli va rimesso dietro le punte, Soriano meglio rimandarlo via a Gennaio e meno partite fa meno c’e’ il rischio che lo dobbiamo riscattare. Giocatore finito.

    Direi Lukic o Zaza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  106. fabrizio - 2 settimane fa

    ma veramente c’era qualcuyno che si era illuso che Izzo fosse Beckenbauer?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  107. user-13693832 - 2 settimane fa

    questa partita è già persa consiglio a tutti di fare qualcosa con la fidanzata o con gli amici

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  108. user-13868223 - 2 settimane fa

    Talmente imbarazzante che sembra una farsa.. non ne fanno una giusta.. con Soriano è come se fossimo in 10.. gli altri fanno pure danni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  109. ebarberis197_949 - 2 settimane fa

    ma come c..o stiamo giocando???? Ditemi che non é vero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  110. Seagull'59 - 2 settimane fa

    partita da calcio scommesse!
    Izzo regala 2 gol
    Soriano rimasto negli spogliatoi
    Rincon tornato quello di sempre
    Baselli…
    Iago imbarazzante
    bravo Mazzarri: reparto bene il salto di qualità!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  111. ddavide69 - 2 settimane fa

    Mamma mia che manica di PICIU.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  112. user-13974210 - 2 settimane fa

    È tornato tutto nella regola….domenica scorsa ci hanno illusi…oggi di nuovo la mediocrità totale…che squadra triste

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  113. gian.ca_957 - 2 settimane fa

    Sembra la partita col Napoli…è chiaro che Genova era un’illusione…la solita illusione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  114. CUORE GRANATA 44 - 2 settimane fa

    Inizio da incubo. Soriano inutile. A quando in campo Zaza?FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  115. Hagakure - 2 settimane fa

    Pressing alto e grinta messi subito da parte, tornati subito ad essere mediocri e prevedibili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  116. prawn - 2 settimane fa

    Scambiare i centrali difensivi sinistra-destra mi sembra una cazzata enorme mai vista da un allenatore, erano collaudati, cazzo cambi?

    Soriano la passa solo indietro, bel prestito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hagakure - 2 settimane fa

      Esatto: guarda caso entrambi i gol presi dalla parte di Djidji..!!!

      “uolter” è prorpio un asino.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  117. user-13814870 - 2 settimane fa

    oggi ne prendiamo un secchio pieno…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  118. user-13693832 - 2 settimane fa

    vediamo se riusciamo a perdere 7 a 0 con il Parma

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  119. Granat....iere di Sardegna - 2 settimane fa

    Ma perché noi ci buttiamo sempre via così…è mai possibile…aveva ragione il mister ad essere curioso di vedere se si faceva un salto di qualità mentale…è sempre il solito problema, non c’è santo che tenga, quando sembra che ci siamo sistemati facciamo cagate…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  120. Kathmandu Granata - 2 settimane fa

    Dai non stiamo giocando…..Beneguer Parigini … Soriano inesistente…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  121. Leo - 2 settimane fa

    Soriano figlioccio di Mihailovic fuori x sempre cortesemente, grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  122. christhrash 68 - 2 settimane fa

    2 partite di fila giocate bene non me le ricordo da 30 anni………..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  123. luna - 2 settimane fa

    A parte che siamo imbambolati, poi stiamo giocando senza idee a centrocampo, con un uomo in meno (Soriano).
    Se entra Zazza e resta in campo Soriano ci macellano.
    Dentro Lukic.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  124. Hagakure - 2 settimane fa

    Via Soriano e dentro Parigini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  125. fabrizio - 2 settimane fa

    nemmeno in UISP vedi una difesa cosi’ ridicola

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  126. Gud_74 - 2 settimane fa

    il nostro solito difetto, vinciamo una partita e pensiamo di essere dei fenomeni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  127. user-13814870 - 2 settimane fa

    che roba oggi….siamo ritornati nella mediocrità. ..Non facciamo un passaggio giusto.. stiamo giocando col Real Madrid.. schifo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  128. fgbomp - 2 settimane fa

    Ripenso agli entusiasti commenti dopo la partita con la Samp…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  129. user-13693832 - 2 settimane fa

    Sono senza parole ogni volta che dobbiamo fare questo c**** di salto di qualità falliamo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  130. mirafiori64 - 2 settimane fa

    vabbe, per una settiamana ci eravamo illusi di essere forti ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  131. Hagakure - 2 settimane fa

    Ottimo: Samp solo fuoco di paglia.

    Soriano può andare a fare in culo anche subito e “uolter” in tribuna sino a fine campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  132. fabrizio - 2 settimane fa

    pero’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  133. prawn - 2 settimane fa

    ma che cazzo, espellete WM, sempre e solo frustalupi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  134. fgbomp - 2 settimane fa

    Passaggi sbagliati gol presi pooooolllliiii

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  135. prawn - 2 settimane fa

    Ma Djidj a destra? Scambiato con Izzo? Perche’? Per tenere Gervinho?

    CMQ insisto che sono piu’ tranquilli senza Mazzarri in panchina

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  136. fgbomp - 2 settimane fa

    Sembra di giocare contro il Barcellona

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  137. user-13693832 - 2 settimane fa

    dai Abbiamo tutte le carte in regola per ribaltare vincere la partita Forza ragazzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 2 settimane fa

      Se tanto mi da’ tanto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  138. user-13967438 - 2 settimane fa

    Il bignè glielo abbiamo offerto… direi che è ora di svegliarsi e giocare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  139. iugen - 2 settimane fa

    Per la terza partita di fila prendiamo gol perché siamo fessi. Non scarsi, fessi. Fa incazzare ancora di più

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  140. user-13814870 - 2 settimane fa

    che bel regalo abbiamo fatto…dai dai ragazzi che è.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  141. user-1196220 - 2 settimane fa

    Togliete Mazzarri dalla panchina!!! Porta sfiga.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  142. gian.ca_951 - 2 settimane fa

    E anche oggi regaliamo il vantaggio agli ospiti…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  143. tafazzi - 2 settimane fa

    Qualcuno puo’ consigliare un sito dove poterla vedere in streaming?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fabrizio - 2 settimane fa

      myp2p.biz

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. fgbomp - 2 settimane fa

        Reddit soccer stream hd

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. fabrizio - 2 settimane fa

      meglio se non guardi…. :-)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  144. Granatissimo - 2 settimane fa

    Forza granata alé alé.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  145. user-13974210 - 2 settimane fa

    Comunque il Parma ha un attacco di tutto rispetto….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fgbomp - 2 settimane fa

      Si è visto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. prawn - 2 settimane fa

      buon attacco poi 9 fabbri dietro

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy