gazzanet

Torino, in Sisport: personalizzato per Jansson e Baselli

Diretta TN / I granata si scaldano sul campo secondario: Bologna nel mirino. Fisioterapia per Acquah, Immobile lavora a secco, solo corsa nel finale per la punta

Lorenzo Bonansea

"-

"12.00 - Resta solo Immobile a correre sul manto erboso della Sisport, per gli altri termina la prima sessione di allenamento in vista del Bologna

"11.41 - E nel frattempo Ventura si sofferma a dare preziosi consigli a Belotti, l'attaccante ormai diventato un vero e proprio punto di riferimento, nonché capocannoniere del Torino.

"11.39 - Torna sul campo anche Immobile che ora inizia a correre, sostenuto dagli applausi del pubblico

"11.37 - Il gruppo riprende ora la fase dedicata alla corsa, mentre Zappacosta, Gaston Silva, Benassi, Farnerud e Maksimovic svolgono esercizi atletici specifici.

"11.33 - Terminata la partitella a ranghi misti il resto del gruppo si sofferma in una riunione tecnica con l'allenatore

"11.30 - Ora anche Baselli lascia il campo di allenamento e si sposta per lavorare a secco

"11.20 - Mentre sul campo secondario continua la partitella a ranghi misti, sul principale Baselli continua il lavoro personalizzato, mentre Jansson lascia il terreno di gioco e va a lavorare direttamente a secco.

"11.10 - Ora anche il centrocampista Baselli raggiunge i compagni sul campo principale e inizia una corsetta leggera. Lavoro personalizzato anche per lui, mentre non si vedono Acquah e Immobile.Il resto del gruppo continua la partitella.

"11.05 - Mentre i compagni di squadra stanno svolgendo una partitella a ranghi misti, Padelli si è spostato con i preparatori Zinetti e Di Sarno sul campo principale. Stessa sorte per Jansson il quale sta svolgendo ora una seduta personalizzata.

"11.00 - Con il passare dei minuti cambia l'esercizio e alla fine arrivano le pettorine con i granata che vengono divisi in due squadre e ora si cimentano in una partitella a campo ridotto.

"10.50 - Il resto del gruppo continua la parte atletica, mentre i portieri iniziano a lavorare con il rispettivo preparatore atletico.

"10.40 - La squadra ha iniziato come sempre con un breve torello, poi via il pallone e quindi giri di campo per scaldare bene i muscoli e spezzare il fiato.

"Ripresa degli allenamenti in vista della sfida contro il Bologna per il Torino di Giampiero Ventura. I granata stanno facendo riscaldamento sul campo secondario, mentre alla spicciolata diversi tifosi stanno arrivando in Sisport.