gazzanet

Ventura presenta Genoa-Torino: “Glik gioca, non pensiamo al Derby”

Diretta TN / Il tecnico granata analizza il prossimo match di campionato: "La diffida del capitano non conta. Ad oggi preferisco le buone prestazioni ai punti. Gasperini cambia modulo? Se lo farà saremo pronti anche a questo"

Redazione Toro News

"Domani pomeriggio il Torino tornerà in campo per la 29° giornata di Serie A: alle ore 15.00 i ragazzi di Giampiero Ventura daranno battaglia al Genoa di Gian Piero Gasperini, tra le mura di Marassi. L'incontro mette in palio punti preziosi per entrambe le formazioni che, pur arrivando da una stagione completamente differente, puntano al bottino pieno per differenti motivazioni.

""Sulla carta giocheranno i migliori, i titolari. Non pensiamo al derby perché la sfida contro il Genoa è una gara particolare e importante. Abbiamo provato a prepararla al meglio, sarà decisivo l'approccio. Ma non solo: dobbiamo restare concentrati sino alla fine, all'andata ad esempio abbiamo subito una rimonta beffarda".

""Glik giocherà, la diffida non conta. Ripeto non pensiamo al derby, ma a questa sfida che sarà un altro tassello nel nostro percorso, che vuole vederci protagonisti. Vogliamo riprendere il discorso interrotto".

"

Potresti esserti perso