Ljajic: “Miha l’uomo giusto per me e per il Toro. Voglio arrivare almeno a 15 gol”

Ljajic: “Miha l’uomo giusto per me e per il Toro. Voglio arrivare almeno a 15 gol”

Verso Torino-Lazio / Il numero 10 granata: “Miha mi stimola tanto. So bene cosa vuol dire giocare contro la Lazio, per me ex giallorosso non è una partita come le altre”

1 Commento

Adem Ljajic si gode il suo memento di grande forma, dopo il ritorno da titolare e la doppietta dello scorso lunedì contro il Palermo. Il numero 10 granata ha parlato ai microfoni si Sky Sport 24: “So bene cosa mi può dare Mihajlovic, e lui sa come posso rispondere in campo. Mi piace il suo carattere, è un allenatore grintoso e che non molla mai: dice quello che pensa, come me. Sono contento di essere al Toro con lui, mi stimola tanto e spero di rispondergli a dovere in campo. Secondo me è l’uomo giusto per questo Torino, giochiamo molto bene ed è merito suo”

Ancora, Ljajic: “Con la Lazio non è una partita qualsiasi. Roma mi è rimasta nel cuore, ho passato 2 anni intensi in giallorosso. Per questo so cosa vuol dire affrontare la Lazio. In attacco stiamo facendo tutti bene: Belotti ha segnato 5 reti, Iago Falque 4, io due al rientro contro il Palermo. Merito di tutta la squadra ma anche di Mihajlovic, in campo giochiamo bene e uno per l’altro. Vorrei arrivare a quota 15-20 gol in stagione tra Toro e Nazionale. Totti? Giocare insieme a lui per me è stato un sogno, da piccolo lo vedevo in tv, in Italia pochi come lui”.”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 1 mese fa

    La questione è che ho letto diverse dichiarazioni che non credono nel Toro di quest’anno, in questo attacco che al momento è secondo solo dietro alla Roma , in concomitanza con la Rubentus….No, preferiscono ancora di parlare di BACCA (giocatore sopravvalutato secondo me, non proprio un bidone, ma quasi, e che era in procinto di essere buttato via come una scarpa bucata, non dimentichiamocene..), preferiscono parlare di ICARDI (altro giocatore semi-fallito, buono a prendere la moglie di altri ed a sbagliare 1 partita su 2…) e del Napoli (che con MILIK fuori gioco per rottura del crociato, solo ora si rende conto che davanti non ha nessuno che la butti dentro CON COSTANZA, non solo una volta ogni tanto, meno che meno INSIGNE)…..MI FANNO RIDERE!!!! AHAHAHAHHA!!! POVERI IMBECILLI!!! AHAHAHAHHA!!! Non riescono neppure a leggere correttamente i numeri!!! E sentirli dire poi che Adem è un pacco perché “…quando giocava da noi, faceva 2 partite dentro e 6 fuori perché rotto…non vale niente…” oppure “…quando giocava da noi, non è mai stato ne incisivo ne determinante..”….AHAHAHAHAHAH!!! RISICATE, gente, RISICATE!! Ma quanto ancora dovrete risicare!!!
    Però non capisco, la gente non impara mai: non è bastato Loro vedere come certi “scarti” sono esplosi nel Toro! Non sono bastati gli ultimi esempi: Glik, preso dal Toro quando il Toro era in B, pagato in tutto 1,5 milioni di Euro e rivenduto a quanto?
    Darmian, esattamente stessa storia di Glik, pagato in tutto circa lo stresso 1,5 Milioni di euro, rivenduto a quanto?
    Cerci, preso dalla Fiorentina a 6,3 Mio/€, rivenduto a quanto?
    Immobile, preso come scarto dal Genoa e pagato in tutto 8 Mio/€, rivenduto a quanto?
    E non parliamo di Maksimovic, che è meglio!! Aver fatto cassa (e che cassa!!) con quel “fenomeno” da circo….beh, che dire…..GRAZIE PETRACHI!!
    In attesa che arrivi un “MISTER X” qualsiasi, anche da Marte, che metta tanti soldi nel nostro Toro, io MI TENGO BEN STRETTO CAIRO sperando che CAIRO si tenga BEN STRETTO PETRACHI!
    La maggior parte dei meriti dei “colpi” sopra citati, è SUA!! Certo, Ventura ci ha messo del suo nell’indicare quale giocatore avrebbe voluto, esattamente come ha fatto Sinisa con Liajic, Iago, De Silvestri, ecc…ecc…ma i meriti sono comunque di CAIRO e di PETRACHI!
    E se tanto mi da tanto, vista la storia recente, quando un allenatore di un certo “spessore” punta un giocatore….è perché sà cosa quel giocatore gli può dare! E se Sinisa ha puntato su Liajic….beh signori, preparatevi perchè…. Lo spettacolo E’ SOLO ALL’INIZIO!!!!
    FVCG!!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy