L’occhio del Torino ormai al Sassuolo con un organico a pieno regime

L’occhio del Torino ormai al Sassuolo con un organico a pieno regime

Verso sabato / Arrivano buone notizie per Ventura: l’infermeria si svuota, c’è scelta

2 commenti
Avelar

Con la Roma alle spalle, il Torino ha già messo nel mirino il Sassuolo, contro cui i granata si giocano punti-Europa ma anche l’ingombrante titolo di rivelazione del campionato, cercando di infilarsi nella corsa per i posti alti tra squadre con budget e bacini di utenza ben diversi .

farnerud
Alexander Farnerud fa sorridere Ventura: lo svedese è tornato in gruppo

Le buone notizie per Ventura arrivano dall’infermeria, dove ormai rimangono i soli Maksimovic e Obi, mentre Avelar (il rientro più atteso), Farnerud, Gaston Silva e Baselli (tornato in gruppo oggi, dopo il trauma a seguito di un contrasto con Nainggolan sabato scorso) sono rientrati a lavorare a pieno regime con il gruppo. La speranza è di poter convocare tutti per la sfida di sabato, senza dimenticare che il mercoledì si gioca il derby di Coppa Italia: il Toro ha ora a disposizione alternative grazie alle quali Ventura potrà amministrare al meglio forze e motivazioni. Era da inizio stagione che l’organico granata non era così ampio: dalla prima pausa con le nazionali gli infortuni di Maksimovic, Avelar e, a periodi alterni, Obi e Gaston Silva avevano ridotto le scelte di Ventura, costringendo alcuni, come Molinaro, agli straordinari.

Ora il Torino viaggia (quasi) a pieno regime. Seppure i granata non abbiano mai fatto delle assenze un alibi, è indubbio che il recupero di questa fetta della rosa possa donare nuova linfa, già a partire dalla  sfida di sabato sera.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. LEONEDIFUOCO2 - 2 anni fa

    E forza ragazzi…fate mangiare l’erba ai neroverdi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Max63 - 2 anni fa

    Speriamo che sia finita

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy