Lutto in casa Toro: è scomparso Pier Luigi Saroldi

Lutto in casa Toro: è scomparso Pier Luigi Saroldi

Si è spento lo storico consigliere granata all’età di 100 anni: il Torino è vicino alla famiglia

1 Commento
Le pagelle di Torino-Atalanta
Lutto in casa Torino, è venuto a mancare Pier Luigi Saroldi, storico consigliere del club granata. Il classe 1916 era stimato da tutta la squadra ed adesso tutta la società di Via dell’Arcivescovado esprime la vicinanza ai familiari tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale:
Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club – dirigenti, dipendenti, allenatori, calciatori, settore giovanile – esprimono il loro profondo cordoglio e la vicinanza ai famigliari di Pier Luigi Saroldi, storico consigliere del Torino, che si è spento all’età di 100 anni.
 
Nel Torino si è rivelato un prezioso e insostituibile punto di riferimento ed è sempre stato ricordato con affetto e ammirazione da tutti coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare al suo fianco. 
1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lucius - 3 mesi fa

    Gran personaggio, ironico, misurato, intelligente, che, con l’avv. Cozzolino e i Bonetto, zio e nipote, ha davvero messo le sue doti al servizio della Società, quando il calcio era più umano di ora ed il Toro era quasi una famiglia.
    Chi lo ha conosciuto non può che conservarne un gratissimo ricordo.
    Il mio è anche affettuoso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy