Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Crotone, Martella: “Il Torino è fortissimo tecnicamente. Serve concentrazione”

FERRARA, ITALY - OCTOBER 01: Bruno Martella of FC Crotone in action during the Serie A match between Spal and FC Crotone at Stadio Paolo Mazza on October 1, 2017 in Ferrara, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Crotone-Torino / Il difensore del Crotone presenta la sfida dello Scida

Redazione Toro News

"Il difensore del Crotone Bruno Martella ha parlato ai microfoni della web tv ufficiale del club calabrese, presentando così la sfida di domenica contro il Torino - allo Scida: "Abbiamo iniziato bene la settimana. Stiamo lavorando per la partita contro il Torino, sarà una bella battaglia. E' vero che Belotti è infortunato, ma davanti loro han gente fortissima tecnicamente, che ha sempre fatto la Serie A e che può risolvere la partita da un momento all'altro. Dovremmo stare concentrati fino al 90' per portare a casa dei punti".

"Ancora Martella: "Il mister tiene tutti sul pezzo, ed è giusto così anche perché siamo tutti indispensabili. Le mie 100 presenze con questa maglia sono un traguardo importantissimo, abbiamo raggiunto obiettivi storici col Crotone, sono felicissimo di questo. L'anno scorso si era staccato il gruppo davanti, quest'anno siamo tutti la in classifica, dovremmo fare più punti possibili e salvarci il prima possibile, non come l'anno scorso".