toro

Modena-Torino

Modena - Si surriscalda l'ambiente al 'Braglia', squadre in campo per il riscaldamento, settore ospiti che si sta riempendo: i tifosi granata hanno chiamato a gran voce sotto la curva il presidente Cairo che ha immediatamente...

Redazione Toro News

Modena - Si surriscalda l'ambiente al 'Braglia', squadre in campo per il riscaldamento, settore ospiti che si sta riempendo: i tifosi granata hanno chiamato a gran voce sotto la curva il presidente Cairo che ha immediatamente risposto al coro: "Urbano sotto la curva, sotto la curva!". Cori anche per l'Arsenal e battibecchi verbali con la tifoseria del Modena. Tra i tanti striscioni presenti oltre a quelli dei gruppi della Maratona, ci sono le insegne del Torino Club Faenza di Lisandro Michelini, Poirino granata, Toro Club Saluzzo, la Krikka, Toro Club Cento, i "Sensa Cognission" di Collegno, "Mbriachi" Narni.

Queste le formazioni ufficiali:

Torino (4-4-2): Taibi - Martinelli, Melara, Orfei, Balestri - Lazetic, Gallo, Ardito, Ferrarese - Muzzi, Abbruscato. A disp. Fontana, Brevi, Music, Edusei, Rosina, Stellone, Vryzas.

Modena (4-2-3-1): Frezzolini - Frey, Centurioni, Perna, Chiecchi - Giampieretti, Tisci - Graffiedi, Campedelli, Centurioni - Bucchi. A disp. Narciso, Colacone, Chiappara, Asamoah, Troiano, Tamburini, Pivotto.

Arbitro: Messina della sezione di Bergamo