Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Montella presenta Torino-Milan: “Toro suicida? Spero di ritrovarli morti”

Conferenza stampa / Il tecnico rossonero: "I granata hanno il temperamento di Mihajlovic, e questa volta il pubblico sarà dalla loro parte: dobbiamo crescere ed essere più incisivi"

Redazione Toro News

"Domani sera il Torino ospiterà il Milan a pochi giorni di distanza dall'incontro di Coppa Italia che ha visto il Diavolo trionfare per 2-1 ed eliminare i granata dalla competizione. Poco fa, il tecnico rossonero Montella ha presentato in conferenza stampa la sfida in programma per il campionato partendo proprio dal match di coppa: "Il Toro è una buona squadra, per batterlo dovremo essere più rapidi e lucidi rispetto a giovedì: nel primo tempo di coppa siamo stati lenti e poco incisivi, mentre nella ripresa abbiamo fatto tutto meglio. I granata, come tutte le squadre di Mihajlovic, hanno grande temperamento e mi aspetto una squadra che metterà in campo tutta la grinta possibile per vincere"

"In Coppa Italia i ragazzi hanno dimostrato di avere grande orgoglio attraverso la rimonta, non era facile ribaltare il risultato contro un'ottima squadra come il Torino, ma domani sarà ancora più difficile. Quanto fatto significa che stiamo crescendo bene, ma possiamo farlo ulteriormente" insiste Montella, che poi prosegue: "All'Olimpico Grande Torino sarà una sfida complicata, servirà grande determinazione e mi aspetto una battaglia sportiva"

""Il pubblico questa volta aiuterà i nostri avversari, a differenza dei due precedenti in questa stagione. Dobbiamo essere bravi nelle marcature preventive, e fare attenzione in particolare a Belotti che è bravissimo davvero bravissimo: dobbiamo cercare di bloccargli i rifornimenti. La formazione?Abbiamo recuperato bene Bertolacci e anche Sosa sta meglio, Romagnoli sta bene. De Sciglio e Poli invece non si sono allenati, oggi li valutiamo, ma comunque non è nulla di muscolare. Per quanto riguarda Niang, se riterrò opportuno lo farò giocare"