Moretti: “Il Torino migliora anno dopo anno. Firenze? Ho dei bei ricordi”

Moretti: “Il Torino migliora anno dopo anno. Firenze? Ho dei bei ricordi”

Il centrale granata ha parlato dell’avvio di stagione del Torino, ricordando anche il suo passato in viola e facendo gli auguri a Giuseppe Rossi, suo compagno a Parma

4 commenti

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport Emiliano Moretti, perno della difesa del Torino nelle ultime tre stagioni, che in vista del match di domenica sera contro la Fiorentina ha ricordato il suo periodo in maglia viola: “A Firenze ho mosso i miei primi passi da calciatore professionista e sono legato a quel periodo da ricordi molto belli; la città è nel mio cuore e ci tornerò a vivere a fine carriera. Domenica sarà una partita bella e interessante, la Fiorentina è una squadra che punta ai primi posti in classifica”.

Riguardo ai granata il 34enne centrale ha analizzato il processo di crescita che sta compiendo la squadra: “Stiamo migliorando continuamente anno dopo anno, sia a livello societario che come squadra. Già domenica scorsa a Frosinone abbiamo dimostrato di avere una buona maturità. Noi puntiamo sempre a fare la nostra partita, mettendo in campo quelle che sono le nostre caratteristiche migliori. Cerchiamo di fare del nostro meglio per arrivare a risultati giusti per questa piazza“.

Moretti ha poi dedicato un pensiero all’attaccante viola Giuseppe Rossi, talento negli ultimi anni tormentato dagli infortuni che potrebbe tornare in campo proprio domenica sera contro il Toro dopo una lunghissima assenza: “A Giuseppe Rossi auguro tanta continuità. E’ stato mio compagno nel Parma ed è un bravo ragazzo e un grande talento. Spero che questo possa essere l’anno giusto per lui”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alberto Fava - 2 anni fa

    Io invece spero che Rossi rientri la partita successiva, è forte e fa paura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 2 anni fa

      Io no, spero che giochi e che riusciamo a metterli a novanta lo stesso…sarebbe una bella prova di forza. 😉 Non siamo mica gobbastri a cui piace vincere facile, no?. anzi, più sono forti (sulla carta) e meglio è.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Alberto Fava - 2 anni fa

        Magari :-)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. maraton - 2 anni fa

          io spero solo di vincere. non mi importa chi gioca, chi non gioca….voglio 3 punt fottutissimi, con una bella prestazione di squadra, e magari 2 goal di scarto.
          chiedo troppo??? può essere, ma fino a domenica sera lasciatemi sognare :) :) :)

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy