gazzanet

Napoli-Torino, per Ventura seduta tecnico-tattica. Domani la rifinitura

Giampiero Ventura al Torino dal 2011

L'allenamento odierno / Tutti a disposizione del tecnico eccetto Obi, i granata preparano al meglio la delicata sfida di mercoledì sera

Redazione Toro News

"Il Torino di Ventura è atteso da un impegno importante quanto ostico mercoledì sera, quando ricomincerà il proprio campionato dopo la pausa invernale sul campo di un Napoli assolutamente in forma. Glik e compagni hanno continuato ad allenarsi in vista di questo match e, sotto gli occhi del tecnico, alla Sisport il Torino ha effettuato una seduta d'allenamento pomeridiana costituita da una sessione tecnico-tattica.

"Ventura può inoltre sorridere: l'infermeria si è svuotata. Tutti i calciatori hanno infatti partecipato alla sessione odierna e sono a disposizione del tecnico, eccezion fatta per il nigeriano Obi ancora alle prese con il suo programma personalizzato. L'allenamento in vista della sfida di mercoledì sera riprenderà domani mattina, quando i granata svolgeranno la sessione di rifinitura, per poi pranzare ed in seguito partire per il consueto ritiro prepartita.