Napoli-Torino, Petrachi: “Maksimovic? Non faremo sconti!”

Napoli-Torino, Petrachi: “Maksimovic? Non faremo sconti!”

Napoli-Torino, intervista pre-partita/ Il direttore sportivo granata: “Un derby può sempre capitare di perderlo. Immobile? L’attaccante non è in vendita, quindi sarà difficile acquistarlo”

4 commenti
Petrachi, Immobile

Nel pre-partita di Napoli-Torino, ai microfoni di Mediaset Premium, parla Gianluca Petrachi: “Due sconfitte possono capitare, in campionato abbiamo concluso con una pareggio ed una sconfitta quindi il bilancio non si può considerare totalmente negativo. Può sempre capitare di perdere un derby, adesso dobbiamo cercare di rimboccarci le maniche e riprenderci cercando di vincere le prossime sfide. Maksimovic al Napoli?  Il mercato naturalmente riserva sempre delle situazioni particolari, quindi non posso precludere niente. Noi siamo sempre stati chiari su Maksimovic, le cifre sono note e non siamo disposti a fare sconti. Immobile? È difficile pensare a lui, a meno che il Siviglia lo metta sul mercato. La notizia relegata al nostro ex attaccante è uscita sui giornali ma sarà difficile riportare l’attaccante del Siviglia al Toro”. 

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. rossogranata - 1 anno fa

    Petrachi e Cairo hanno insistito sul “gallo di Palermo” pagandolo una bella cifra, ed è l’unica volta che il Presidente si è lasciato andare con la borsa.Il ragazzo non matura, e purtroppo andiamo di male in peggio. Vogliamo restare con questo Toro “spuntato” ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Granata71 - 1 anno fa

    Petrachi per acquistare nuovi “calciatori” dovevi andare il 15 dicembre a Carru’ alla Sagra del Bollito Misto.
    Poca spesa…tanta resa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Leo - 1 anno fa

    Direttore che si pensi a comprare qualcuno, abbiamo in rosa molte lacune ed anche qualche gravissima deficienza anche perché OBY e FARNERU, i 2 D che avrebbero dovuto dare un po di fosforo sono completamente rotti ed inutilizzabili. Li vogliamo sostituire o “siamo forti già così” come dice Cairo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. fabrizio - 1 anno fa

    ne abbiamo persi 8 su 9 caro petrachi!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy