Nasce il Triangolo Granata!

Nasce il Triangolo Granata!

C’è una fetta di Piemonte che è a forti tinte granata. Nel pinerolese infatti,ci sono tre attivissimi club che con le loro iniziative e il loro entusiasmo, stanno contagiando tutti i tanti tifosi del Toro sparsi nel territorio. Sono i Toroclub di Piscina,…
di Redazione Toro News
C’è una fetta di Piemonte che è a forti tinte granata. Nel pinerolese infatti,ci sono tre attivissimi club che con le loro iniziative e il loro entusiasmo, stanno contagiando tutti i tanti tifosi del Toro sparsi nel territorio. Sono i Toroclub di Piscina, Macello e Frossasco che, vista la pochezza di altri club granata nella zona, hanno deciso di collaborare tutti insieme, uniti come un pugno, promuovendo comunemente manifestazioni e gite che stanno avendo un successo insperato, diventando così il punto di riferimento per tutti i tifosi del Torino di Pinerolo e dintorni.
La scorsa settimana, infatti, un bus gremito da una cinquantina di cuori granata, partito da Pinerolo di prima mattina e proseguendo poi il viaggio toccando proprio tutti e tre le località sopracitate, si è diretto a Mondovì, sede del ritiro precampionato del Toro, per andare a rendere visita ai proprio beniamini, in una giornata trascorsa in un clima di festa, allegria e spensieratezza. Il tutto ovviamente nel segno della propria fede calcistica. Si è unito il sacro del Toro, al profano di una giornata davvero particolare e frizzante, con canti, mangiate e bevute per le strade della cittadina monregalese, al termine della quale i responsabili dei tre club hanno promesso che,giornate come quella di martedì, si ripeteranno sicuramente nel corso della prossima,e ormai imminente stagione agonistica, con nuovi pullman che verranno organizzati per le partite in trasferta del Toro.
”Una collaborazione utile, preziosa e molto piacevole, insieme riusciamo a fare cose che un singolo club non riuscirebbe a fare, insieme è più bello, si sta in piacevole compagnia e si gettano le basi per nuove future idee di feste da fare tutti insieme, come una cosa sola, un’unica grande famiglia granata del pinerolese”: raccontano dai tre club, che a suon di tesserati, stanno diventando tra i club sicuramente più prestigiosi e numerosi, non solo del pinerolese, ma di tutto il Piemonte.
 
Redazione TN
ringraziamo per la segnalazione i presidenti Claudio Chiale (Piscina Granata) Manuel Possetti (Macello Granata) Paolo Dora (Toroclub Frossasco).
 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

0
Articolo successivo

Recupera Password

accettazione privacy