toro

”Non vedevo l’ora, finalmente ci sono”

Viene (ri)presentato ai media Giuseppe De Feudis, che già i tifosi del Torino hanno avuto modo di conoscere l'anno scorso. E' molto contento del suo ritorno a Torino: "Finalmente sono tornato! So che il Torino mi ha cercato tanto, e...

Redazione Toro News

Viene (ri)presentato ai media Giuseppe De Feudis, che già i tifosi del Torino hanno avuto modo di conoscere l'anno scorso. E' molto contento del suo ritorno a Torino: "Finalmente sono tornato! So che il Torino mi ha cercato tanto, e io volevo solo Torino. Sono molto contento, non vedo l'ora di mettermi al servizio di mister Ventura, che ho giusto salutato domenica mattina quando sono arrivato a Siena".

Sulla concorrenza: "Quest'anno ci saranno più giocatori a lottare per il posto, ma non c'è alcun problema. Una piazza come questa deve avere tanti giocatori bravi, per vincere il campionato e mi voglio far trovare sempre pronto".

Quali sono gli obiettivi di quest'anno? "Vogliamo andare in A, cosa che per vari motivi non siamo riusciti a fare l'anno scorso. Dobbiamo saper svoltare pagina e siamo tutti pronti per ripartire. I presupposti per fare bene ci sono tutti".

(Foto: M. Dreosti)