toro

Orlandi: ‘A Torino un vero spareggio’

Nevio Orlandi torna ad allenare la Reggina dopo una separazione durata lo spazio di 5 partite. Una separazione breve, ma non indolore, visto che i calabresi, dopo la parentesi-Pillon, si trovano più inguaiati che mai,...

Redazione Toro News

"Nevio Orlandi torna ad allenare la Reggina dopo una separazione durata lo spazio di 5 partite. Una separazione breve, ma non indolore, visto che i calabresi, dopo la parentesi-Pillon, si trovano più inguaiati che mai, ultimi in classifica dopo l'inopinata sconfitta interna patita contro il Chievo. Il nuovo-vecchio tecnico dice: "E' stata una chiamata tanto improvvisa quanto gradita", riferendosi al ritorno in panchina. "Mi spiace trovare un gruppo in una situazione ulteriormente complicata, ma spero tutti abbiano la voglia che ho io di risalire la china".

"Dopo la débacle contro il Chievo, il presidente Foti aveva tuonato contro le ingiustizie arbitrali che a suo dire starebbero penalizzando i suoi; poi, ha provveduto a rimuovere Pillon, un punto nelle ultime quattro gare, e a richiamare Orlandi. A testimoniare i propositi "bellicosi" del mister arrivano le dichiarazioni sulla sfida di Torino di dopodomani, che l'allenatore amaranto vede davvero come match della disperazione, e non lo nasconde: "Quello di mercoledì sarà un vero e proprio spareggio. La Reggina deve viverlo come tale. Scenderà in campo una squadra vogliosa di fare, e arrabbiata per le ultime sconfitte". Toro avvisato.