toro

Ottimismo in Sisport

In Sisport ci si prepara alla sfida contro il Novara. Sabato si giocherà una partita in cui una delle due contendenti è la capolista, ma contrariamente alle aspettative non si tratta del Torino. Il Novara dei...

Edoardo Blandino

"In Sisport ci si prepara alla sfida contro il Novara. Sabato si giocherà una partita in cui una delle due contendenti è la capolista, ma contrariamente alle aspettative non si tratta del Torino. Il Novara dei miracoli di Tesser e Sensibile sta continuando l’incredibile scia di risultati di questi ultimi due anni. Lo scorso campionato i piemontesi hanno dominato letteralmente il campionato, centrando una facile promozione, e in questo avvio stanno continuando con l’entusiasmo dell’ultimo anno.

"I granata, però, affronteranno il Novara senza timori reverenziali. De Vezze ha infatti sottolineato come sia «Assurdo che il Toro abbia paura di loro. Una squadra che ha come obiettivo la serie A non può aver paura di nessuno. Ci vuole rispetto per l’avversario, questo sì, ma non paura». La vittoria con il Sassuolo ha dunque dato l’impronta giusta. Il lavoro di Lerda sta lentamente pagando e la squadra trova fiducia giorno dopo giorno. Il gol di Sgrigna ha spento in extremis quello che avrebbe rischiato di essere l’inizio di una crisi di risultati. I tre punti ottenuti in trasferta hanno anche permesso ai granata di abbandonare l’ultima posizione in classifica e lavorare, almeno fino a sabato, in grande tranquillità.