Palermo-Torino, le probabili formazioni: in pochi sicuri del posto. Occhio al tridente

Palermo-Torino, le probabili formazioni: in pochi sicuri del posto. Occhio al tridente

Verso il match / Il tecnico Ventura valuta diverse modifiche rispetto alla sfida con il Chievo: i dubbi saranno sciolti domani

1 Commento
Probabili Formazioni

Il Torino affronterà il Palermo domani alle 15, allo stadio “Barbera”: i granata stanno attraversando un momento molto difficile, che è culminato con il match contro il Chievo Verona. Per questo il tecnico granata Giampiero Ventura sta optando di effettuare diverse modifiche agli undici iniziali di domani pomeriggio. Ci sono alcune decisioni che saranno prese soltanto prima del match: ci potrebbero essere delle esclusioni eccellenti.

Partendo dalla difesa, Maksimovic e Moretti dovrebbero essere confermati, data la sostanziale prestazione contro la squadra di Maran: colui che potrebbe rimanere in panchina è proprio il capitano, Kamil Glik, che lascerebbe il posto a Pontus Jansson.

Sugli esterni, invece, è probabile l’esclusione di Danilo Avelar, a tratti disastroso nella partita di domenica scorsa. Al suo posto può ritornare Cristian Molinaro, che in queste ultime  giornate ha largamente tirato il fiato, dato il rientro del compagno di reparto.

Sull’altra fascia anche Bruno Peres potrebbe rimanere in panchina, per dar spazio al giovane Zappacosta. Si passa così alla mediana con Vives che insidia Gazzi, Benassi confermato e Baselli pronto a tornare in campo dal primo minuto.

Infine, in attacco la situazione potrebbe rimanere invariata, con la consueta coppia Belotti-Immobile che, in fin dei conti, ha lavorato bene: tuttavia Martinez può sostituire l’attaccante napoletano, per permettergli di riposare ed entrare eventualmente a partita iniziata. Senza scordare Maxi Lopez che andrebbe così a completare a quel punto quello che sarebbe un vero e proprio tridente offensivo.

DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-TORINO:

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Belotti, Immobile. All. Ventura.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Simone - 11 mesi fa

    Non ha schierato il tridente col in casa col Chievo e con una situazione di classifica serena figurati se lo schiera a Palermo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy