Palermo-Torino, Moretti in campo: la sicurezza deve arrivare dai senatori

Palermo-Torino, Moretti in campo: la sicurezza deve arrivare dai senatori

Focus on / La difesa granata ha bisogno di ritrovare uno dei suoi difensori migliori

3 commenti
Moretti, andata

Emiliano Moretti insieme a Glik è oramai una colonna portante della difesa granata.
Nelle ultime gare però, il suo rendimento è stato un po’ altalenante, e nell’ultima partita contro il Chievo non è stato molto preciso nelle marcature soprattutto nel primo tempo, recuperando poi nel secondo rimanendo sempre sulla marcatura di Inglese, e evitando così un possibile terzo gol da parte della formazione gialloblu.
Del resto, come tanti altri giocatori granata, Emiliano Moretti rispetto a inizio anno ha abbassato notevolmente il suo rendimento in campo, che inizialmente aveva visto anche una sua rete nella partita casalinga contro i viola della Fiorentina, partita vinta in rimonta per 3 a 1.

classifica
Emiliano Moretti in campo contro il Verona

Nonostante gli alti e i bassi però, Moretti è un giocatore quasi essenziale per Ventura, che infatti lo schiera titolare in quasi tutti i match.
Forse, come del resto anche la sua squadra, dovrebbe ritrovare un po più di lucidità e di carattere andati persi durante questo campionato.
Moretti rimane comunque un giocatore di grande esperienza che oltre a dare una grossa mano in difesa, riesce anche a fare girare molto bene il pallone, lanciando spesso gli attaccanti. In sostanza il granata rimane certamente un elemento fondamentale per la squadra di Ventura, che molto probabilmente, domenica lo schiererà titolare contro i rosanero del Palermo.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …quindi asciughiamoci le lacrime…e diamo una mano a sti ragazzi…è adesso che hanno bisogno di noi…non certo quando si vince…è adesso che si vede il CUORE TORO…ma non solo a parole…vediamo di dimostrarlo anche coi fatti…se siamo in grado…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Papa Urbano I - 1 anno fa

    …in questa crisi cosmica il TORO è a 9 punti dalla B e 2 punti dalla parte sx…diamo una mano a questa squadre che in questi anni ha dimostrato di avere i coglioni…come minimo…ma dico come minimo…questi ragazzi si meritano il nostro pieno sostegno almeno fino a Giugno…poi tireremo le somme…
    …vorrei ricordare che questa squadra ha chiuso il 2015 con 59 punti…miglior TORO degli ultimi 20anni…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Papa Urbano I - 1 anno fa

    classifica infortuni serieA

    110 lazio…32 infortuni
    107 verona…28 infortuni…
    103 Toro…giornate saltate per infortuni…25 infortuni..
    …napoli 9 giornate…3 infortuni…

    …guarda caso le 3 squadre che hanno peggiorato di + i risultati dell anno scorso pur avendo la stessa squadra…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy