toro

Papadopulo è il nuovo allenatore del Torino

E' ufficiale: nelle ultime settimane, abbiamo spesso contattato Giuseppe Papadopulo in merito alle telefonate che riceveva dalla dirigenza del Torino, ed ora l'ex-tecnico di Lazio, Palermo e Bologna é il nuovo allenatore del Torino. E'...

Redazione Toro News

E' ufficiale: nelle ultime settimane, abbiamo spesso contattato Giuseppe Papadopulo in merito alle telefonate che riceveva dalla dirigenza del Torino, ed ora l'ex-tecnico di Lazio, Palermo e Bologna é il nuovo allenatore del Torino. E' stato esonerato Franco Lerda.

Sessantatre anni compiuti da un mese, un passato da calciatore di discreto livello, come allenatore Papadopulo ha portato in Serie A squadre come Siena e Lecce, e ha ottenuto salvezze con compagini come gli stessi bianconeri o il Bologna, passando poi sulle panchine più prestigiose di Palermo e Lazio. Passa come un tecnico molto duro e capace di imporre ferrea disciplina ai suoi, anche se il suo carattere non sempre é semplice.

Lerda lascia così il Torino, ed insieme il suo grande sogno, dopo trenta partite dai risultati deludenti. La società, dal canto suo, esprime con un messaggio i consueti ringraziamenti per il lavoro svolto e gli auguri per il futuro professionale; il mister cuneese é al suo primo esonero in carriera.

Papadopulo sarà presentato oggi alle 12:30 in Sisport, quindi condurrà il suo primo allenamento, il tutto con diretta TN.