Per Obi domani accertamenti strumentali per il fastidio alla coscia sinistra

Per Obi domani accertamenti strumentali per il fastidio alla coscia sinistra

Il centrocampista nigeriano oggi sottoposto a terapie sente ancora dolore. Intanto la squadra nel pomeriggio ha svolto lavoro tecnico-tattico in vista di Frosinone

3 commenti

Si è conclusa la doppia sessione di allenamento a porte chiuse prevista oggi in Sisport per il Torino. In mattinata i ragazzi di Ventura hanno svolto un lavoro di carattere atletico, mentre al pomeriggio si è passati ad un programma di tipo tecnico-tattico per preparare al meglio l’esordio in campionato di domenica sera contro il Frosinone. Obi, che ieri aveva lasciato in anticipo l’allenamento per dei fastidi alla coscia sinistra, oggi ha continuato a sentire dolore ai muscoli flessori. Per questo motivo il centrocampista nigeriano ha svolto essenzialmente terapie e domani, nel primo pomeriggio, verrà sottoposto ad accertamenti strumentali per cercare di saperne di più sul suo problema. La preparazione per i granata riprenderà domani, nel pomeriggio, con un altro allenamento a porte chiuse.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    i muscoli di cristallo di Obi si stanno rivelando come il suo piu grosso limite.
    Speriamo di esorcizzarlo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RDS - 26/04/15 Toro 2 - Merde 1 - 2 anni fa

    non voglio fare lo iettatore, ma mi sembra che questo è spesso fermo ai box!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dbGranata - 2 anni fa

    Finché c’è Baselli non dovrebbero esserci problemi, però purtroppo Obi non offre garanzie fisiche. Gran peccato. E’ di una potenza disarmante quando è a posto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy