Per Obi solo un sovraccarico: una settimana lo stop

Per Obi solo un sovraccarico: una settimana lo stop

La risonanza magnetica tranquillizza i granata, nulla di grave per il nigeriano

3 commenti

Nulla di grave per fortuna per quanto riguarda il fastidio muscolare alla coscia sinistra riscontrato da Joel Obi negli ultimi giorni. La risonanza magnetica a cui il nigeriano è stato sottoposto oggi ha evidenziato soltanto un sovraccarico funzionale al muscolo semitendinoso della coscia sinistra; un problema minore, che dovrebbe risolversi in circa 5-7 giorni di stop per l’ex interista. Una bella notizia per Ventura che già dalla seconda giornata di campionato dovrebbe avere a disposizione il mediano arrivato in granata quest’estate.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele abbiamo perso l'anima - 2 anni fa

    La previsione sulla fragilità si sta avverando.
    Spero faccia altrettanto quella su Baselli Belotti e Zappacosta: tre grandi acquisti..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pupi - 2 anni fa

    Solo un sovraccarico? Chiamalo “solo”! Se non avesse avuto da tre anni sempre queste problematiche Obi sarebbe in Premier da un pezzo. Purtroppo come spinge ha problemi, chissà se deriva da un difetto di postura nella corsa o da squilibri corporei che gli creano questi continui fastidi.
    Peccato perché ha potenzialità fisiche enormi e ottima tecnica ma così non arriva mai al top della forma perché deve sempre ricominciare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 2 anni fa

      adesso siamo anche in preparazione (alla fine) ed è abbastanza normale che qualche giocatore accusi questo tipo di “infortuni”. quello che fà pensare e che il ragazzo ha sempre avuto di queste problematiche, come dici giustamente tu. speriamo che sia solo una cosa legata alla preparazione e non fisiologica come i muscoli di pato. ma sempre come dici tu, se non si ferma questo diventerà veramente forte :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy