Pescara-Torino 0-0, Mihajlovic: “Presto vedremo un altro Toro. Baselli? Tiri fuori le p… “

Pescara-Torino 0-0, Mihajlovic: “Presto vedremo un altro Toro. Baselli? Tiri fuori le p… “

Postpartita / Il tecnico granata commenta così quanto successo all’Adriatico

50 commenti

LA PARTITA 

PESCARA, ITALY - SEPTEMBER 21: Sinisa Mihajlovic head coach of FC Torino during the Serie A match between Pescara Calcio and FC Torino at Adriatico Stadium on September 21, 2016 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
PESCARA, ITALY – SEPTEMBER 21: Sinisa Mihajlovic head coach of FC Torino during the Serie A match between Pescara Calcio and FC Torino at Adriatico Stadium on September 21, 2016 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Al termine di Pescara-Torino, si è presentato dai media Sinisa Mihajlovic, il tecnico del Torino, che ha commentato così quanto accaduto all’Adriatico. Il tecnico granata si presenta soddisfatto per il risultato finale, consapevole che è stato frutto di uno sforzo enorme fatto dai suoi uomini nella ripresa. Al contempo, il tecnico non risparmia “stecche” all’arbitro, a chi è stato espulso e a Daniele Baselli, con cui ha avuto un battibecco.

Il tecnico esordisce così:

“Quando Belotti è entrato si è visto quanto è importante per noi. Come ho detto ieri, togliere Belotti e Ljajic a noi è come togliere Dybala e Higuain alla Juve. Ora il Gallo lo abbiamo recuperato, Ljajic speriamo di portarlo in panchina con la Roma, speriamo di ri avere presto Maxi Lopez. Con loro è una squadra diversa, perchè se ce li hai a gara in corso puoi tentare di fare qualcosa, altrimento no. E’ un momento difficile in cui occorre tenere duro, stringere i denti e dare tutto, proprio come fatto oggi, in una prestazione fatta con grande grinta e voglia”.

50 commenti

50 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mark - 3 mesi fa

    Baselli è nato a Manerbio quindi è Bresciano e non Bergamasco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 3 mesi fa

      porca vacca! ecco dove stava l’inghippo! e noi a star dietro a uno che non ha la cattiveria tipica del bergamasco… è bresciano! ora mi è tutto più chiaro… allora niente da fare per l’EL…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. The Mtrxx - 3 mesi fa

    Parole sante su Baselli, ci sono sprazzi di Toro.
    Il problema é che a giocare in 9 o in 11 con Baselli e Acquah non c’è differenza, la differenza la fa il Gallo, la farà Ljacic.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrimo - 3 mesi fa

      è da metà dello scorso anno che baselli fa queste figure… alterna buone prestazioni a partite in cui ti chiedi come faccia ad essere in serie A… L’anno scorso con Ventura ha giocato tanto anche perchè non abbiamo avuto Obi e Farnerud per buona parte del campionato. Come uno dei due era disponibile Ventura lo lasciava in panchina e tirava frecciatine (anche se mai sui singoli) nelle interviste. Sotto questo aspetto Sinisa è molto più diretto (e secondo me è un bene) perchè è davvero ora che dia qualcosa in più. Non è questione di destra sinistra centro (come ho letto da qualcuno).. se non hai la cattiveria gli altri ti sovrastano in qualsiasi ruolo tu possa giocare!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. FebbreGranata - 3 mesi fa

    E io che pensavo che gli antipatici, ci fossero solo nelle altre squadre… Povero il mio Toro! Serata storta!
    FORZA Toro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Vita69 - 3 mesi fa

    Valchiria..magari gia’ che ci sei spiegami anche come farei io a mettermi 77 (mi piace) da solo..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valchiria - 3 mesi fa

      e che cazzo ne so! so solo che è impossibile che ci siano 77 gobbi di merda che siano daccordo sul tuo post di INFAMI e adesso vado a nanna salutami il merdastadium

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vita69 - 3 mesi fa

        Ah non lo sai..bravo continua a crogiolarti nelle tue seghe mentali..ad ogni motto sotto c’è un invito spetta te accettarlo o meno..
        Ps. la curva Primavera del Grande Torino eh non del Merdastadium..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Vita69 - 3 mesi fa

    Valchiria..riguardo ai (mi piace) se ci sono o no per me è indifferente..figurati se me li metto da solo..ripeto quello che ho detto ieri..io espongo la mia opinione..non ho bisogno di essere simpatico a tutti o fare amicizie..ne tantomeno attirare e spingere la gente a pensarla come me..a quello gia’ ci pensa la gente come te..Ciao

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Vita69 - 3 mesi fa

    Valchiria..se pensi che te li stia mettendo io sei fuori strada..neanche ti considero..in genere preferisco rapportarmi e dialogare con la gente piuttosto che mettere i pollicini come i deficienti..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valchiria - 3 mesi fa

      hahaha beh non penso proprio che esistano sul forum 77 pezzi di merda che siano daccordo con il tuo messaggio di giocatori INFAMI! ma fame el piasì gasepiu

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Tenente Sheridan - 3 mesi fa

    Certe prestazioni è meglio non commentarle,anche perchè quando si gioca in nove contro undici diventa difficile non parlare di punto guadagnato.

    Le note liete riguardano ancora una volta Boyè, Barreca ed anche Aramu suo malgrado, il quale ha un po’ patito (e mi sembra normale) l’esordio ed è stato in qualche modo “frenato” dall’espulsione di Acquah che ne ha comportato la sostituzione.
    Posso solo dire che è un altro nostro Giovane che “ha fame”, che deve giocare con continuità per diventare titolare fisso.

    Ma alcune considerazioni devo proprio farle:

    1)abbiamo prestato Parigini al Chievo praticamente per “fargli fare panca” in un’altra società di serie A. Potevamo tenercelo, poichè, in frangenti del genere, ci sarebbe stato utile.

    2) Complimenti vivissimi a chi (e Tu sei tra questi) ha deciso di “trattenere” elementi come Acquah, Martinez e Obi, nonchè di acquistare “fenomeni paranormali” come Rossettini ed Ajeti…ed evito altre “citazioni” per amor di patria. Su Avelar non mi pronuncio e mi auguro che presto possa essere a tua disposizione e che non abbia a patire la medesima sfortuna che ha avuto Farnerud.

    3)Mio caro Sinisa, permettimi di dire che, di fronte alla solita nullità di gioco e ai soliti “lanci lunghi sfiancapunte….e pedalare” nè Tu nè tutti Noi riusciremo mai a vedere un altro Toro. Sono d’accordo con Te quando dici a Baselli di tirare fuori le palle, ma ti ricordo che dovresti essere tu il primo tra tutti a tirarle fuori, poichè non è con urla, improperi, insulti, o calci a bottigliette che si cambia il destino di una Squadra, dunque le tue chiacchere, i tuoi fastidi e le tue giustificazioni mi hanno veramente e definitivamente stancato.

    Buonanotte a Tutte/i.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. davant71 - 3 mesi fa

    Qualcuno avrebbe detto che bisogna dare tempo al tempo e che la prestazione di oggi passa per il nostro “percorso di crescita”.
    Oggi invece penso che nonostante fossimo in 9 abbiamo rischiato di vincere.
    Si baselli concordo con miha, con la sua qualità non può pareggiare per il campo ma deve fare la differenza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. QGO - 3 mesi fa

      E’ l’unico bergamasco che conosco che non ha la cattiveria. Vero, bella battuta con tutto il rispetto per i bergamaschi. Ha ragione Miha e fa bene a spronarlo se Baselli si incazza potrebbe diventare un fuoriclasse davvero e una spina nel culo per gli avversari. Dai Daniele!! Pota!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Vita69 - 3 mesi fa

    Djordy64..sai cosa ho visto? 11 giocatori che se ne sbattono le palle della maglia che indossano e ho visto un presidente che si è intascato un bel gruzzolo..per me questo basta e avanza..visto che dura da 11 anni questa storia..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vlad51 - 3 mesi fa

      ….ancora??? Perchè non lo cerchi tu un bello sceicco un bell’americano con la Grana….o preferisci che il Toro sia di un Cinese??? Cairo fà l’imprenditore non c’è scritto sulla porta fate bene fratelli o casa del buon Gesù….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vita69 - 3 mesi fa

        Cosa c’è scritto sulla porta? ”fate un offerta per sanare i debiti di Rcs”? o magari sulla porta c’è scritto ”incassiamo ma non investiamo”..è curioso vedere che alcuni tifosi hanno a cuore un presidente che da 11 anni ne ha fatto del Toro un business bello e buono..u giocattolino che gli serve adesso e quando non gli servira’ piu’ lo mollera’ dove l’ha trovato..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Vlad51 - 3 mesi fa

          E gli altri presidenti chi sono oscuri benefattori??? ma in che mondo vivi??? in quello delle Playstation o dei manageriali di calcio??? Cairo Fa il suo. e per tua norma e regola RCS è una società ed il Toro un altra….Cairo non investe…e secondo te dovrebbe investire per gente che sono capaci solo di insultare??? Ricordati solo una cosa….se non c’era Cairo adesso potevi fare il viale delle rimembranze….Cazzo bravi i Vari Cimminelli & C. Non abbiamo vinto un emerito cazzo però quelli erano bravi a far fallire una squadra ed a distruggere un Vivaio….e tu rimpiangi magari quei delinquenti…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Vita69 - 3 mesi fa

            No bravo il nostro presidente che ha aspettato che fallissimo per comprarci..ma tanto per rassicurarti non rimpiango nessuno..li ho contestati tutti dal primo all’ultimo e non rimpiago quello che ho fatto..fatta eccezione per una cosa sola aver sperato e creduto che questo qui fosse meno peggio degli altri..a te basta che un presidente non ti faccia fallire per fartelo ammirare e ringraziare? allora quelli che non sanno cosa sia il Toro siete voi.. Ps. il tuo presidente sembra essere molto grato a Vidulich visto che il sito uffiiale qualche giorno fa gli ha fatto gli auguri per il suo 57 esimo compleanno..

            Mi piace Non mi piace
          2. Vita69 - 3 mesi fa

            E a scanso di equivoci..io non ce l’ho affatto con Mihajlovic anzi..il post sotto era rivolto ai giocatori..

            Mi piace Non mi piace
      2. gehenna8_193 - 3 mesi fa

        Magari Borsano o Mister X. (E ripartire dalla c2)

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. valchiria - 3 mesi fa

      ma ti pagano per dire ste cazzate sui forum o perdi il tuo tempo per niente???? hihihihi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. valchiria - 3 mesi fa

      i pollici non li hai ancora finiti?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. ddavide69 - 3 mesi fa

      Per me i maggiori responsabili di questo stato di cose sono i 2 al vertice della società : le scelte ( da allenatore in giu’ ) le fanno loro.

      E da 11 anni vediamo sempre la stessa manfrina siamo stati spesso in b , adesso stiamo in a ( speriamo a lungo) ma non non faremo niente di piu’.

      Pero’ abbiamo 40 milioni di euro in banca che purtoppo pero’ non possono giocare.

      Qui non si tratta di essere imprenditori o benefattori , basterebbe tirare fuori almeno l’avanzo di gestione.

      Onestamente non mi sembra che il tifoso del Toro chieda la luna , ma quel che stà succedendo è paradossale .

      Un imprenditore che mette in piedi una azienda investendo su macchinari e personale , di solito ci mette dei soldi, non credo proprio che l’anno successivo al primo utile vende macchinari o manda via le persone che rendono per prenderne altri piu’ scarsi per rientrare dei soldi spesi … ma che discorso è ?

      Onestà intellettuale , please !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Gianni - 3 mesi fa

    Le manovre sono ancora confuse, questo è vero… però la difesa ha retto in maniera ordinata. Il gioco deve ancora arrivare, con Ljajc e Belotti è altra musica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Djordy64 - 3 mesi fa

    Liaic Belotti e Lopez non li puoi regalare senza pagar pegno. E anche Falque ha saltato 2 match. Piuttosto che spalare merda come fanno i soliti, e credo che qui scriva anche qualcuno degli spalatori di un altro forum….sottolineerei che abbiamo preso il primo punto in trasferta anche se in 9 contro 11. Non subiamo gol da 2 partite che significa deifesa che si sta registrando. Vero che abbiamo affrontato Empoli e Pescara ma il Pescara stesso contro Napoli e Inter ha giocato alla grande mettendoli in diffcoltà e l’Empoli è storicamente rognoso per noi oltre che avere buone individualità e gioco collaudato. In queste condizioni il pareggio di oggi è una vittoria e poteva essere miracolosa se Belotti non avesse centrato il palo interno. Applausi .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. prawda - 3 mesi fa

    Ci vorra’ tempo ma se fai solo cinque punti dopo aver affrontato Atalanta, Bologna, Empoli e Pescara qualche problema c’e’ e non solo dovuto al cambio di modulo; come ci sara’stata anche grinta ma anche questa sera di gioco non ne ho visto ed al contrario di altre occasioni non ho visto nemmeno la voglia di attaccare. Abbiamo affrontato il Pescara, una squadra che in quattro partite aveva fatto sul campo un punto (tre sono a tavolino con il Sassuolo), senza mai dare l’impressione di essere superiori ma anzi spesso subendo e bisogna ancora essere contenti di essere riusciti a strappare un punto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. toroscatenato - 3 mesi fa

      hai ragione prawda. ma mi ripeto se posso: credo che mentre l’hanno scorso e la giocavamo e potevamo vincere solo con le squadre sotto di noi, più scarse di noi, quest’anno ce la giochiamo gagliardamente con tutti e perdiamo a berghem ma possiamo vincere con chiunque anche domenica con a roma. oggi in dieci non era facile per nessuno. e non ci siamo chiusi come l’anno scorso. il gioco bello arriverà, col tempo (dopo cinque anni di praticamente catenaccio organizzato) e col rientro degli infortuni, col giusto turnover etc. fiducia fratelli. notte FVCG.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. prawda - 3 mesi fa

        toroscatenato la Roma sara’ un banco di prova molto importante, sara’ la prima squadra di un livello decisamente superiore rispetto a quelle affrontate finora. Io da tifoso mi auguro ovviamente una vittoria ma sono meno ottimista di te. Ho sempre detto che il ciclo di Ventura era ampiamente finito e sono felice di non assistere a quel titic e titoc che non sopportavo piu’ ma e’ altrettanto innegabile che Ventura avesse dato una organizzazione di squadra che oggi purtroppo non c’e’ ancora e vedremo quando ci sara’.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. toroscatenato - 3 mesi fa

    questo è un bel punto. in dieci mai chiusi dietro, neanche in nove con belotti dentro che fa reparto da solo. ogni partita è a se e quest’anno possiamo vincere con la roma così come potevamo perdere oggi..anche se h2o non si faceva buttare fuori credo che in undici con i cambi a disposizione sarebbe andata diversamente. credo che con il gioco dello scorso anno avremmo perso sicuro! fiducia! e come rosico per verdi!!!!!!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Vlad51 - 3 mesi fa

    Banti Semplicemente vergognoso non dovrebbe nemmeno arbitrare in Interegionale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. QGO - 3 mesi fa

      adesso che lo dici, madonna che arbitro di merda!!!! forse l’unico in campo che oggi si meritava di perdere… la licenza!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vlad51 - 3 mesi fa

        Due Minuti prima Vives in uscita dall’area segato da Dietro manco richiamato….esattamente dopo 2 Minuti stesso identico Fallo di Acquah immediatamente ammonito….io continuo a vedere arbitraggi da due pesi e due misure e secondo me l’uscita di Bizzarri su Boye era da rigore il pallone lo ha alzato Boye Bizzarri lo ha preso in Pieno….guardacaso manco fatto vedere il replay dell’azione….altra cosa a Pescara Un posto di Merda 50 euro la Curva in culo al nulla 35 e la tribuna 70

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. fabrizio - 3 mesi fa

    il campionato sara’ anche lungo, ma i punti contro squadre scarse come empoli, atalanta, pescara etc bisogna farli!! Dubito che contro Roma napoli etc riusciremo ad ottenere i 3 punti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vlad51 - 3 mesi fa

      Diventa difficile fare punti quando si vedono arbitraggi del genere minimo doveva ammonirne altri 5 del Pescara…Martinez ammonito per simulazione…quello del pescara che si butta per terra e chiede il Rigore no?? Campagnaro avrà fatto 10 falli da Dietro di cui 3 su Belotti appena entrato….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Zlobotan - 3 mesi fa

    Invito tutti i tifosi tentati di dire “dai, alla fine è sempre un punto” a non perdere una buona occasione per tacere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Vita69 - 3 mesi fa

    NON CI MERITATE INFAMI!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vlad51 - 3 mesi fa

      ….e se magari fossi tu a non meritare di tifare toro??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Vita69 - 3 mesi fa

        45 anni di cui 27 di balconata anello centrale ti serve altro? insegnamelo tu come si fa’ a tifare Toro magari come fanno adesso in Maratona? mi dispiace vado in Primavera con quella curva ho chiuso da 5 anni..Ciao

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. valchiria - 3 mesi fa

          minchia Vita ma ce l’hai con tutti, ma smettila di tifare ti fa male, ma che vita di merda no? hahaha

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Vita69 - 3 mesi fa

          Vlad51..pensala cosi’ se ti fa sentire meglio..e preciso nuovamente (come fatto qualche giorno fa) che le preferenze negative non te le ho messe io..non me ne frega niente di queste cose..Ciao

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. valchiria - 3 mesi fa

      oh ma Vita ti dedichi a metterti i mi piace da solo? hahahahaha

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. QGO - 3 mesi fa

    a parte l’ultima partita la grinta ce l’hanno messa sempre quello è vero, mannaggia quel palo che sfiga!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 3 mesi fa

      A parte il palo è stato praticamente un assedio, e giocavamo con il Pescara

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. angelo - 3 mesi fa

        forse eravamo in 9?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. QGO - 3 mesi fa

        beh un assedio forse gli ultimi minuti dovuto al fatto che stavamo giocando in nove e in dieci dal secondo tempo quindi è subentrata la stanchezza ma la grinta fortunatamente ci ha salvato il culo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Vlad51 - 3 mesi fa

          Beh io tutto quest’assedio non l’ho visto ho visto dei confusionari che ci pressavano che al primo passaggio in orizzontale a momenti si beccano un bel gol ed al limite è il palo che ha salvato il culo a loro….e sul palo del Pescara erano in due in fuorigioco di cui uno che copriva Hart

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. Djordy64 - 3 mesi fa

        Ma quelli come te o Vita o altri tifosi strani, che cazzo di paryita hanno visto? Solo come pro-memoria: giocavamo senza 4 titolari o possibili titiolari fuori per infortunio cioè Liaic, Belotti, Molinaro, Lopez. Per scelta di turn over o tattica senza altri 4 titolari Falque De Silvestri Castan Validifiori. Avavemo in campo 2 ragazzini di 20 anni. Abbiamo giocato 45 minuti in 10 e oltre 15 in 9. Avevamo uno dei peggiori arbitiri della storia contro. Banti è incapace. Se per te il fallo su Vives era da Rosso allora ti invito a rivedere i falli che puntualmente subiamo noi che spesso non valogno manco il giallo. Dopdocihè sono orgoglioso di come quetsa squadra ci mette il cuore. La qualità e il gioco arriveranno con il tempo la forma e l’affiatamento.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. QGO - 3 mesi fa

          cosa vuoi mai l’evidenzia è davanti agli occhi che questa squadra lotta e tutti fanno reparto anche con l’assenza di giocatori importanti, questi ragazzini come li chiami tu mi piacciono un sacco anche con i loro difetti speriamo di vederli migliorare di partita in partita. il reparto difensivo oggi ha retto benissimo anche grazie all’aiuto di tutti. risultato purtroppo negativo ma in sostanza davvero soddisfatto di questa squadra giovane e grintosa. ah e permettetemi una cosa anche se oggi ha commesso un grosso errore… forza vives!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Vlad51 - 3 mesi fa

          Si l’anno scorso volevano la Testa di Sventura e scrivevano prendiamo Miha….adesso dicono il contrario di quello che scrivevano l’anno scorso solo capici di insultare tutto e tutti…pieni di orgoglio da Tuttologi….A me il toro di Quest’anno piace almeno corrono e lottano su ogni pallone quello dell’anno scorso era da Sonno….

          Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy