”Reazione da Toro”

”Reazione da Toro”

Non poteva cominciare meglio il campionato per Giampiero Ventura alla guida del Torino. I granata, dopo lo svantaggio, hanno saputo reagire bene nel secondo tempo, centrando la vittoria in rimonta. Di questo è decisamente soddisfatto il tecnico granata: “Siamo stati lucidi, sereni e soprattutto non ci siamo fatti prendere dal panico. Abbiamo costruito molto, con qualche sbavatura, ma arrivando spesso sotto porta: bisogna andare avanti su…

Non poteva cominciare meglio il campionato per Giampiero Ventura alla guida del Torino. I granata, dopo lo svantaggio, hanno saputo reagire bene nel secondo tempo, centrando la vittoria in rimonta. Di questo è decisamente soddisfatto il tecnico granata: “Siamo stati lucidi, sereni e soprattutto non ci siamo fatti prendere dal panico. Abbiamo costruito molto, con qualche sbavatura, ma arrivando spesso sotto porta: bisogna andare avanti su questa strada”.

Un piccolo rimprovero è per l’attacco sterile del primo tempo: “Potevamo concretizzare meglio qualche azione” si legge sul sito del Torino FC “Ma sono comunque contento perchè sotto porta ci siamo arrivati con frequenza. Ma sono comunque molto soddisfatto, bravi a tutti”.

(Foto: M. Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy