Rennes-Torino, il tabellino: un giallo per parte e un’espulsione

Rennes-Torino, il tabellino: un giallo per parte e un’espulsione

Rennes-Torino 1-0 / Ammoniti Amauri e il rossonero Armand, rosso per l’ex Parma Pedro Mendes in occasione del fallo da rigore

7 commenti

E’ terminata da poco l’amichevole tra Rennes e Torino. Gli uomini di Ventura sono usciti sconfitti dalla trasferta in Bretagna per via della rete messa a segno da Pedro Mendes ad inizio ripresa. Lo stesso giocatore ex Parma si è poi fatto espellere al 79′ per un fallo in area su Martinez. Il conseguente rigore è stato poi fallito da Bovo. Giallo, infine, per Amauri e Armand.

Di seguito il tabellino dell’incontro.

RENNES-TORINO 1-0

RETE: st 11′ Mendes

RENNES (3-4-3): Costil; Armand, Mendes, Mexer; Moreira (st 1′ Danzè), Sylla (st 1′ Fernandes), André (st 25′ Grosicki), Baal; Doucoure, Pedro Henrique (st 22′ Hunou), Sio (st 30′ Lenjani). A disposizione: Sorin, Toivonen, Diagne, Konradsen. Allenatore: Montanier.

TORINO (3-5-2): Padelli (st 1′ Ichazo); Maksimovic (st 1′ Bovo), Glik, Moretti; Bruno Peres (st 1′ Zappacosta), Acquah (st 1′ Benassi), Vives (st 1′ Gazzi), Baselli (st 1′ Stevanovic), Avelar (st 1′ Molinaro); Maxi Lopez (st 1′ Martinez), Quagliarella (st 1′ Amauri). A disp. Mantovani. All. Ventura.

NOTE – amm. st 42′ Amauri, 46′ Armand. Esp. st 36′ Mendes; st 37′ Bovo sbaglia il rigore

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RDS - 26/04/15 Toro 2 - Merde 1 - 2 anni fa

    Bella la foto del paracarro…
    cosa indica con il dito?
    la strada che deve prendere per levarsi dai coglioni?
    Si bravo è quella!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. RDS - 26/04/15 Toro 2 - Merde 1 - 2 anni fa

    Amauri è anche riuscito a prendere un’ammonizione, che fuoriclasse….
    però fa spogliatoio… io gli farei pulire lo spogliatoio con quello che prende,
    non sopporto che uno come lui che oltretutto non permetterà di avere in formazione
    un altra vera punta, prenda più di Glik, Moretti, Maksimovic, B.Peres ed inoltre
    più di Darmian al momento della cessione.
    Ma non ha un briciolo di orgoglio e rimanere qui a dispetto dei santi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alberto Fava - 2 anni fa

    Eccoli qui i miei due amici LoviR e Sergio già pronti con il coltello tra i denti! Ciao ragazzi bentrovati e beati voi che l’avete vista…. Io ho dovuto fare l’autista alla moglie in giro per Cagliari…. Che palleeeee !!!! Ciao a presto :-)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. LoviR - 2 anni fa

    Effettivamente hai ragione, ma devi avere almeno un paio di rigoristi sempre in campo e questo Ventura lo trascura da anni. Non voglio far la conta dei punti persi per errori sui rigori, ma è inammissibile…qualche errore ci sta, ma farli tirare ad un difensore è già come scommettere al 50 %. Per me i rigori li devono tirare attaccanti e centrocampisti adatti e basta…nessun esperimento strano…solo in max emergenza e ieri sera non poteva tirarlo un altro ? PERSONALMENTE MI SECCA UN SACCO BUTTARE ALLE ORTICHE I GOL COSI’!ìa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sergio Rossi - 2 anni fa

      Consoliamoci con il fatto che questo rigore era ininfluente, giusto per evitare di perdere la prima partita amichevole, una questione puramente statistica…Per il resto conciordo con te, il campionato e’ alle porte e questo “vizietto” di sbagliare i calci di rigore va eliminato in fretta. Piuttosto, quale nome di aspetti per quanto riguarda il nuovo attaccante? Sembra che Hernandez sia balzato sul podio. L’offerta del Toro c’e’ stata, ora la parola agli inglesi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. LoviR - 2 anni fa

    Bovo rigorista ? Non la mette dentro neanche su rigore nonstante la “castagna2 che ha!
    E gli atttaccanti i rigori non li tirano?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sergio Rossi - 2 anni fa

      Scusa Lovi, ma quali attaccanti? Quagliarella era uscito, rimanevano Amauri (che rigorista non e’, oltre a tante altre cose…) e Martinez, che sta facendo le scuole serali per diventare un “vero” giocatore. Davanti siamo alla canna del gas…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy