Roma, Pellegrini: “Con il Torino sfida bella e difficile”

Roma, Pellegrini: “Con il Torino sfida bella e difficile”

L’avversario / Il centrocampista giallorosso ha parlato dopo l’allenamento: “Loro vorranno sicuramente vincere”

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

La Roma di Eusebio Di Francesco ha svolto quest’oggi una seduta di allenamento per prepararsi alla sfida contro il Torino, in programma sabato alle ore 15. A margine della seduta odierna, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Lorenzo Pellegrini, centrocampista giallorsso che a marzo del 2018 segnò proprio il terzo gol in Roma-Torino 3-0. Ecco le sue parole:

Dobbiamo fare meglio del girone d’andata, e ne siamo consapevoli. Per arrivare tra le prime quattro serve fare meglio. Il Torino? Sarà una sfida bella e difficile. Loro vorranno sicuramente vincere.

Poi ha aggiunto: “Sicuramente il quarto posto è il nostro obiettivo minimo. Sono molto fiducioso nella squadra. Sarebbe un assurdità se la Roma non arrivasse tra le prime quattro del campionato italiano.”

Infine ha concluso: “Cosa penso quando si parla del Psg? Non penso niente, vado a Trigoria ad allenarmi, che è la cosa più importante per me allenarmi e migliorare. Il mio sogno? Già rappresentare la mia città, i miei colori, i miei amici e la mia famiglia è una responsabilità e un grande onore. Avere la fascia da capitano al braccio sarebbe il mio sogno e sarei onorato. Lavoro per crescere.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy