toro

Roma-Torino

I tre punti all’Olimpico restituiscono il sorriso al Presidente granata reduce da una delle partite più sofferte in trasferta della sua gestione.

Presidente, ha fatto tabelle...

Redazione Toro News

"I tre punti all’Olimpico restituiscono il sorriso al Presidente granata reduce da una delle partite più sofferte in trasferta della sua gestione.

"Presidente, ha fatto tabelle salvezza ?

"Non ho fatto nessun calcolo perchè quando li ho fatti li ho sbagliati clamorosamente. Conta solo il grande impegno, la concentrazione e l’umiltà che ci dobbiamo mettere ogni domenica. Proprio come abbiamo fatto oggi.

"Il Toro è salvo ?

"No, facciamo gli scongiuri perché certi discorsi portano male. Prima di Natale eravamo ottavi, dopo il ritorno di De Biasi undicesimi, poi abbiamo avuto due cali imprevisti, perdendo partite che non dovevamo. Dobbiamo rimanere concentrati, giocando come oggi e cercando di fare il meglio che sappiamo.

"De Biasi è confermato anche per il 2008 ?

"Abbiamo un contratto di tre anni firmato nel 2005, quindi se la salvezza sarà raggiunto e lo vorrà rimarrà e potremo poi discutere di un eventuale prolungamento, anche perché il rapporto tra di noi è tornato solido come ai bei tempi.

"Ha già detto che sarebbe contento di un rinforzo come Vieri, le cosa ne dice ?

"Non penso minimamente al mercato. A quello ci penseremo dal 28 in poi. Pensiamo alle prossime due partite, per il resto sono tutte voci. Al momento non ci sono trattative perché prima dobbiamo sapere dove giochiamo e speriamo di farlo in serie A, cosa che tutti ci auguriamo.

"A proposito domenica arriva il Livorno…

"E’ uno spareggio salvezza che non dobbiamo sbagliare.

"Ha già controllato gli eventuali squalificati ?

"No. Non penso che fare conti sia una cosa buona e poi sportivamente parlando non sarebbe corretto. Lo ha dimostrato l’Ascoli vincendo oggi e la stessa Roma per come ha giocato fino all’ultimo.