toro

Russia battuta 2-0: nono posto per le Azzurre

Alla fine l'Italia guidata dal commissario tecnico Ghedin è riuscita a raccogliere la prima vittoria della competizione, ma soprattutto a lasciare l'isola del Mediterraneo riempiendo per ben due volte la casella 'reti segnate', finora...

Redazione Toro News

Alla fine l'Italia guidata dal commissario tecnico Ghedin è riuscita a raccogliere la prima vittoria della competizione, ma soprattutto a lasciare l'isola del Mediterraneo riempiendo per ben due volte la casella 'reti segnate', finora rimasta inesorabilmente vuota nonostante le buone prestazioni fatte vedere da Panico&compagne.

E' stata propria la veterana attaccante, ex granata, ad aprire le danze nella sfida valida per aggiudicarsi il nono posto giocata contro la Russia; nella ripresa ci ha poi pensato Domenichetti a chiudere la pratica in favore delle Azzurre.

Il trofeo, invece, se l'aggiudica il Canada di Carolina Morace battendo l'Olanda per 2-1 soltanto al termine dei tempi supplementari; terzo gradino del podio per la Francia che ha gioco facile nel regolare la Scozia.

ITALIA-RUSSIA 0-0RETI: pt 45' Panico, st 17' Domenichetti.

(foto: figc.it)