Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sampdoria-Torino, retroscena Mihajlovic: “Ho consigliato io Giampaolo a Ferrero”

GENOA, ITALY - DECEMBER 04:  Sinisa Mihajlovic head coach Torino during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Torino at Stadio Luigi Ferraris on December 4, 2016 in Genoa, Italy.  (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Post partita / L'allenatore granata nella conferenza stampa del post partita ha dichiarato di come avesse consigliato al suo ex presidente Ferrero il nome del tecnico ex Empoli per la sua panchina

Nicolò Muggianu

Ormai lo abbiamo capito. Mihajlovic non è un uomo che le manda a dire e più volte si è dimostrato sincero davanti ai giornalisti rilasciando spesso dichiarazioni importanti. Un fulgido esempio ieri quando, il mister serbo, ha detto di avere consigliato in Estate a Ferrero il profilo di Giampaolo come allenatore ideale per la Sampdoria.

MI MANDA MIHA - “E’ un’ottima squadra con un ottimo allenatore. Quando a giugno il presidente Ferrero mi ha chiesto consigli, gli ho detto subito Giampaolo, perchè è un ottimo allenatore e lo sta dimostrando, sono contento per lui."Questa è stata la sua risposta alla domanda di un giornalista che aveva chiesto  come il tecnico avesse visto la Sampdoria in campo. Insomma, Mihajlovic svela il suo grande ascendente nei confronti del presidente doriano: il rapporto tra i due, nonostante l'addio con qualche strascico polemico di due estati fa, sembra sempre ottimo.

Dichiarazioni non da poco dunque per Mihajlovic che dimostra di avere ancora una grande influenza sul suo ex presidente Ferrero. Parlando con il senno di poi, forse, i tifosi granata avrebbero preferito che il loro allenatore avesse consigliato qualcun altro ai blucerchiati che sono riusciti a imbrigliare il Toroanche grazie a come Giampaolo aveva preparato il match.