toro

Sassuolo-Torino, continua la preparazione dei granata al lunch-match di domenica

Verso Sassuolo-Torino / I granata stanno cominciando ad allenarsi in modo specifico per prepararsi alla sfida domenicale del Mapei Stadium delle ore 12.30

Redazione Toro News

"Giampiero Ventura sta preparando i suoi al massimo per riuscire a sostenere il difficile match di domenica all'ora di pranzo. Non è mai un orario facile da gestire per i calciatori, che dovranno mangiare molto presto, per riuscire a digerire e non sentirsi appesantiti durante lo svolgimento dell'incontro.

"Stamani si è svolta una seduta mattutina di tipo tecnico-tattico, con Ventura che - come vi abbiamo già detto -ha potuto contare su tutto il gruppo al netto del solo Gaston Silva, ritornato in Sisport dopo il periodo di fisioterapia, ma impegnato in un lavoro specifico. 

"DIFESA - Padelli, possiamo dirlo, è uno dei pochi sicurissimi del posto. Altri giocatori, infatti, potrebbero rientrare in alcune rotazioni pre-derby, considerando anche i tanti diffidati presenti tra i granata. Uno tra Moretti e Maksimovic, quindi, potrebbe riposare, oppure tutti e due, con Glik che invece dovrebbe presiedere come sempre al centro della retroguardia.

"CENTROCAMPO E ATTACCO - In questi due reparti i casi spinosi sono due: Gazzi e Quagliarella, entrambi diffidati. Il primo potrebbe essere sostituito da Basha, mentre il numero 27 potrebbe lasciare spazio alla coppia Martinez-Maxi Lopez in avanti, con Amauri anch'egli diffidato dietro nelle gerarchie. Le due slot rimaste a centrocampo dovrebbero essere occupate da Farnerud (al posto dello squalificato El Kaddouri) e uno tra Benassi e Vives.