Sassuolo-Torino, Di Francesco: “Ventura è per me un punto di riferimento”

Sassuolo-Torino, Di Francesco: “Ventura è per me un punto di riferimento”

Alla vigilia / Il tecnico degli emiliani mette i granata nel mirino: “Voglio in campo la stessa determinazione vista contro la Samp. Gara che resta insidiosa”

5 commenti
Di Francesco. Sassuolo, Torino

Il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha presentato la sfida di sabato contro i granata. “Una gara delicata ed insidiosa”. Apre così l’allenatore dei neroverdi alla vigilia della sfida al Mapei Stadium, per poi continuare: “Loro sono una buona squadra, guidata da un ottimo tecnico. Per me Ventura è un punto di riferimento, lo rispetto. A parer mio è tra i migliori tecnici del panorama nazionale”.

Quindi Di Francesco sposta la mira sul mercato estivo: “Noi ci siamo rafforzati, ma loro han fatto lo stesso. Nel mercato estivo hanno fatto investimenti giusti, prendendo giocatori che piacevano anche a noi. La società ha la nostra stessa mentalità in riferimento all’utilizzo di giovani italiani”.

Una gara che va ben al di là della classifica per Di Francesco: “Sarà una sfida delicata e molto stimolante, al di là della classifica che resterà positiva per entrambi. Non è uno spareggio europeo, ci mancherebbe altro. Diciamo che tutte e due le squadre hanno intenzione di dare continuità al proprio cammino”.

Stessa intensità: “Voglio vedere da parte dei miei giocatori la stessa aggressività e la stessa voglia di vincere mostrata contro la Sampdoria. Non sarà facile, ma ce la metteremo tutta”.

Di Francesco chiude sui singoli: “Berardi sconta l’ultima giornata di squalifica, Magnanelli non sarà tra i convocati, mentre vedremo se Peluso riuscirà ad essere dei nostri. Defrel può fare diversi ruoli in attacco, ma abbiamo anche Floccari e Falcinelli. Vedremo, andranno in campo i più adatti a questa sfida”.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

    Abuso spropositato di copia e incolla!
    STUCCHEVOLE!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Catlina - 2 anni fa

    Ma basta!! Sei più noioso delle interviste ad Allegri.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Papa Urbano I - 2 anni fa

    Lippi – 21/09/2015 ‘…Il Torino ha il migliore allenatore italiano, Ventura…’
    Mancini – 09/11/2015 ‘Torino: “Contro di loro non è mai facile: hanno qualità, e Ventura è molto bravo.’
    Mihajlovic – 16/10/2015 – “Ventura? Un maestro di calcio”
    Di Francesco – 11/12/2015 – “Ventura per me è un punto di riferimento…è tra i migliori in Italia…”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …altro personaggio che non capisce una minkia di calcio…a differenza dei genidelcalcio antiventura che pullulano ad ogni sconfitta del TORO…non c’è uno…dico un allenatore che quando gioca contro Ventura non faccia i complimenti al Mister per essere un maestro di calcio…tanta roba…ma si sa…Lippi, Mancini, Mihailovic, Di Francesco…e tutta gente che il calcio non sa neanche cosa sia…a differenza dei piangina-spalamerda di turno…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. RDS- toromaremmano - 2 anni fa

      Conosci un allenatore che prima delle partite non parla bene del collega?,

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy