Scontri fuori dal Bentegodi

Scontri fuori dal Bentegodi

Si sono verificati degli incidenti fuori dallo stadio di Verona all’altezza della Tribuna Stampa. Coinvolti circa cinquanta tifosi delle opposte fazioni, tra le quali non corre buon sangue da tempo, che si sono affrontati corpo a corpo prima dell’intervento delle forze dell’ordine. E’ stata lanciata addirittura una panca di legno da parte dei gialloblù e sono volati dei lacrimogeni. I disordini sono durati circa cinque minuti prendendo alla…

Si sono verificati degli incidenti fuori dallo stadio di Verona all’altezza della Tribuna Stampa. Coinvolti circa cinquanta tifosi delle opposte fazioni, tra le quali non corre buon sangue da tempo, che si sono affrontati corpo a corpo prima dell’intervento delle forze dell’ordine. E’ stata lanciata addirittura una panca di legno da parte dei gialloblù e sono volati dei lacrimogeni. I disordini sono durati circa cinque minuti prendendo alla sprovvista i poliziotti. In questo momento la situazione è tornata normale e non si registrano feriti.

Sono scese in campo per il riscaldamento le due squadre. Confermata la formazione del Torino (4-4-2): Taibi – Martinelli, Melara, Brevi, Balestri – Lazetic, Gallo, Ardito, Ferrarese – Muzzi, Abbruscato. Nel Verona Iunco va in panchina, giocano invece Rantier e Sforzini. Al "Bentegodi" fa un gran caldo, sugli spalti ci sono già un migliaio di tifosi granata.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy