gazzanet

Semplici sul Toro: “Rosa eccellente, ha tutto per essere dietro le prime”

FERRARA, ITALY - NOVEMBER 19: Leonardo Semplici manager of Spal gestures during the Serie A match between Spal and ACF Fiorentina at Stadio Paolo Mazza on November 19, 2017 in Ferrara, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Intervista / L'allenatore della SPAL ha rilasciato un'intervista esclusiva a Tuttosport parlando così della squadra granata

Redazione Toro News

Leonardo Semplici, autore della doppia promozione dalla Lega Pro alla Serie A con la Spal, è alla sua prima stagione in Serie A. Intervistato da Tuttosport, ha parlato così del Torino prossima rivale in campionato (sabato ore 15, al "Paolo Mazza" di Ferrara:

"Il Torino ha un rosa eccellente, ero tra coloro che se lo aspettava a ridosso delle prime: individualità come Belotti, Falque, Ljajic. Gente tosta come Rincon, esperienza in difesa, un portiere fortissimo. Sì, ha tutto per essere dietro le prime. Non conosco, però, le dinamiche interne e quindi sospendo il giudizio. Noi abbiamo già cominciato a studiare le contromosse in vista della gara di sabato. Sono certo che il Toro ripartirà alla grande, ma da dopo Natale... ".