Senza Iunco, Sgrigna e Gabionetta sugli esterni

Senza Iunco, Sgrigna e Gabionetta sugli esterni

Il Torino, che si appresta alla partita più importante della stagione, non dovrebbe riservare grosse sorprese. Senza infortunati, escluso Zanetti e con un solo squalificato, Iunco, Franco Lerda avrà solo l’imbarazzo della scelta. Contro il Padova i granata dovranno fare la partita e dovranno approfittare degli spazi lasciati sulle corsie laterali. Gli unici, possibili dubbi, potrebbero riguardare i terzini, ma ancora una volta dovrebbero…

Il Torino, che si appresta alla partita più importante della stagione, non dovrebbe riservare grosse sorprese. Senza infortunati, escluso Zanetti e con un solo squalificato, Iunco, Franco Lerda avrà solo l’imbarazzo della scelta. Contro il Padova i granata dovranno fare la partita e dovranno approfittare degli spazi lasciati sulle corsie laterali. Gli unici, possibili dubbi, potrebbero riguardare i terzini, ma ancora una volta dovrebbero essere Rivalta e Zavagno ad assicurare maggiore copertura. In porta, ci sarà Rubinho, chiamato, dopo l’ottima prestazione di Empoli, a confermare quanto visto nell’ultimo turno. In difesa, sulla destra dovrebbe operare Rivalta, con Ogbonna e Di Cesare al centro del reparto. Sulla sinistra, difficile vedere Garofalo, quasi certo l’impiego di Zavagno.

A centrocampo, sarà sempre il duo De Feudis-De Vezze a costituire l’asse portante della squadra. Sugli esterni, gli unici dubbi di Lerda e tifosi. Sulla destra dovrebbe essere confermata la versione operaia dell’ultimo Gabionetta, con la speranza che il brasiliano crei scompiglio nelle retroguardia veneta. A sinistra, Franco Lerda punterà, con ogni probabilità, su Alessandro Sgrigna, vero pallino dell’allenatore di Fossano. Tante le aspettative nei confronti dell’ex giocatore del Vicenza, dal quale, tutti i tifosi, si aspettano la giocata vincente. In attacco, nessun dubbio sulla coppia Bianchi-Antenucci, con il secondo chiamato a ritrovare la sua vena realizzativa.

Probabile formazione Toro (4-4-2): Rubinho; Rivalta, Ogbonna, Di Cesare, Zavagno; Gabionetta, De Feudis, De Vezze, Sgrigna; Bianchi, Antenucci. A disp. Bassi, Pratali,  D’Ambrosio, Budel, Pagano, Lazarevic, Pellicori. All. Lerda.

Foto: M.Dreosti

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy