toro

Senza Iunco, Sgrigna e Gabionetta sugli esterni

Il Torino, che si appresta alla partita più importante della stagione, non dovrebbe riservare grosse sorprese. Senza infortunati, escluso Zanetti e con un solo squalificato, Iunco, Franco Lerda avrà solo l'imbarazzo della scelta....

Redazione Toro News

Il Torino, che si appresta alla partita più importante della stagione, non dovrebbe riservare grosse sorprese. Senza infortunati, escluso Zanetti e con un solo squalificato, Iunco, Franco Lerda avrà solo l'imbarazzo della scelta. Contro il Padova i granata dovranno fare la partita e dovranno approfittare degli spazi lasciati sulle corsie laterali. Gli unici, possibili dubbi, potrebbero riguardare i terzini, ma ancora una volta dovrebbero essere Rivalta e Zavagno ad assicurare maggiore copertura. In porta, ci sarà Rubinho, chiamato, dopo l'ottima prestazione di Empoli, a confermare quanto visto nell'ultimo turno. In difesa, sulla destra dovrebbe operare Rivalta, con Ogbonna e Di Cesare al centro del reparto. Sulla sinistra, difficile vedere Garofalo, quasi certo l'impiego di Zavagno.

A centrocampo, sarà sempre il duo De Feudis-De Vezze a costituire l'asse portante della squadra. Sugli esterni, gli unici dubbi di Lerda e tifosi. Sulla destra dovrebbe essere confermata la versione operaia dell'ultimo Gabionetta, con la speranza che il brasiliano crei scompiglio nelle retroguardia veneta. A sinistra, Franco Lerda punterà, con ogni probabilità, su Alessandro Sgrigna, vero pallino dell'allenatore di Fossano. Tante le aspettative nei confronti dell'ex giocatore del Vicenza, dal quale, tutti i tifosi, si aspettano la giocata vincente. In attacco, nessun dubbio sulla coppia Bianchi-Antenucci, con il secondo chiamato a ritrovare la sua vena realizzativa.

Foto: M.Dreosti