”Serie A con il Toro e gli Europei”

”Serie A con il Toro e gli Europei”

Il lungo Kamil Glik si presenta ai giornalisti dopo l’allenamento mattutino a Omegna. Il difensore polacco ha parlato poco di sé ma molto della squadra e non si nasconde dietro alla scaramanzia: ”L’obiettivo è quello che tutti conosciamo, tornare in serie A. La Sampdoria è sicuramente molto forte ma tutte le partite saranno difficili, nessuna partita sarà semplice; bisognerà stare concentrati fino alla fine….

Il lungo Kamil Glik si presenta ai giornalisti dopo l’allenamento mattutino a Omegna. Il difensore polacco ha parlato poco di sé ma molto della squadra e non si nasconde dietro alla scaramanzia: ”L’obiettivo è quello che tutti conosciamo, tornare in serie A. La Sampdoria è sicuramente molto forte ma tutte le partite saranno difficili, nessuna partita sarà semplice; bisognerà stare concentrati fino alla fine. Dobbiamo cercare di conquistarci la promozione il prima possibile e non aspettare l’ultima giornata.”

A Kamil vengono poi chieste le sue prime impressioni dopo essere arrivato al Torino e le proprie motivazioni: ”Ho avuto diverse altre proposte, anche dall’estero, però qui a Torino c’era un mister molto preparato come Ventura e la voglia di fare bene. Sono qui per dare il mio contributo, giocare e migliorarmi sempre di più.”

”Questo è un anno molto importante per me – continua Glik – prima di tutto bisogna tornare in serie A, poi ci saranno gli Europei a casa mia in Polonia e ci tengo a fare bene.”

In merito alla propria collocazione tattica: ”Sono un difensore centrale e mi trovo bene nella difesa a quattro, ma queste sono cose che vanno chieste al mister (ride n.d.r.) ”.

 

(Foto: M. Dreosti)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy