Siena, convocati 19 giocatori

Siena, convocati 19 giocatori

Per la gara di domani contro il Torino, Beppe Sannino ha deciso di chiamare alle armi 19 giocatori. Scelte contate, dunque, per il mister che già aveva annunciato di voler risparmiare molto giocatori in vista della gara di settimana prossima contro la Fiorentina. Assenti saranno Angella (piede )rotto, Contini (lutto familiare per lui), Gazzi (non è ancora in forma, “Il duello” diventerà tra D’Agostino e Basha), Mannini (vedi…

Per la gara di domani contro il Torino, Beppe Sannino ha deciso di chiamare alle armi 19 giocatori. Scelte contate, dunque, per il mister che già aveva annunciato di voler risparmiare molto giocatori in vista della gara di settimana prossima contro la Fiorentina. Assenti saranno Angella (piede )rotto, Contini (lutto familiare per lui), Gazzi (non è ancora in forma, “Il duello” diventerà tra D’Agostino e Basha), Mannini (vedi Gazzi), Belmonte, Grossi e Rossi per guai muscolari.

Ecco l’elenco dei giocatori convocati:

Angelo, Bolzoni, Brienza, Brkic, Calaiò, D’Agostino, Del Grosso, Destro, Farelli, Larrondo, Pegolo, Pesoli, Reginaldo, Rossettini, Sestu, Terzi, Troianiello, Vergassola, Vitiello.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy