Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

toro

Spal-Torino, le ultime dai campi: squadre rientrate negli spogliatoi

Verso il match / Le ultime notizie dal "Paolo Mazza"

Marco De Rito

"12.15 - Le due squadre rientrano negli spogliatoi. Tra poco comincia Spal-Torino.

"12.10 - Grande affluenza da parte dei tifosi granata nel settore ospiti del Paolo Mazza.

"12.00 - Procede il riscaldamento, il Torino è impegnato in una seduta di stretching.

"11.50 - Arriva anche il Torino: in atto alcuni esercizi di riscaldamento sotto gli occhi attenti di Frustalupi.

"11.50 - Eccole le due squadre: la Spal comincia il riscaldamento pre partita.

"11.45 - Sirigu si sta scaldando con il preparatore dei portieri Di Sarno, passaggi per Rosati e Ichazo. Gli altri giocatori di movimento, al momento, sono ancora negli spogliatoi.

"11.40 - Arrivano anche i portieri del Torino: applausi per Sirigu.

"11.35 - I portieri della Spal fanno il loro ingresso sul campo del Paolo Mazza: comincia il riscaldamento pre partita.

"11.20 - Le scelte di Leonardo Semplici: in assenza di Petagna squalificato la Spal si affida ai gol di Paloschi e Antenucci per mettere in difficoltà il Torino (LEGGI QUI).

"11.20 - Diramate le formazioni ufficiali: un solo cambio per Mazzarri rispetto all'undici che ha sconfitto l'Inter nell'ultimo match, in attacco confermati Zaza e Belotti (LEGGI QUI).

"11.15 - Squadre in campo per la consueta ricognizione pre partita.

"11.05 - E' arrivato anche il pullman della Spal.

"11.00 - Le due squadre sono arrivate allo stadio Paolo Mazza: il video dell'ingresso del pullman del Torino (IL VIDEO)

"Manca sempre meno all'inizio del match tra Spal e Torino, le due squadre scenderanno in campo alle 12.30 nella cornice dello stadio "Paolo Mazza". Si tratta della terza giornata del girone di ritorno. Il club piemontese è in cerca di conferme dopo la vittoria con l'Inter, che potrebbe essere stata la svolta dopo un inizio del 2019 piuttosto deludente dove si sono concretizzate: l'eliminazione in Coppa Italia contro la Fiorentina e la sconfitta contro la Roma. La Spal ha iniziato il girone di ritorno con un pareggio contro il Bologna, a cui ha fatto seguito un'importante vittoria sul campo del Parma.

"Capitolo formazione. Il Toro scenderà in campo con il 3-5-2. Tra i pali ci sarà Salvatore Sirigu. I tre centrali difensivi dovrebbero essere: Izzo, Nkoulou e Moretti. Djidji è stato convocato nonostante i problemi fisici, ma dovrebbe partire dalla panchina. In mediana ci saranno Lukic, Rincon e Ansaldi, confermato in quella posizione dopo la positiva prova contro la Roma. Sulle fasce dovrebbero scendere in campo De Silvestri e Ola Aina. In attacco il terminale offensivo sarà Belotti, a supporto del Gallo ci sarà Zaza, Falque dovrebbe partire, inizialmente, dalla panchina.