Torino: anche contro la Roma controlli accurati agli ingressi dell’impianto

Torino: anche contro la Roma controlli accurati agli ingressi dell’impianto

La società granata attraverso il sito ufficiale comunica che anche per il match di domani verranno adottate le stesse procedure utilizzate nelle ultime partite

milan, torino

Il Torino FC attraverso il sito ufficiale della società comunica ai propri tifosi che anche per la partita di domani pomeriggio si terranno gli usuali controlli accurati su chiunque accederà all’impianto, e li invita ad agevolare questa proceduta. Ecco il comunicato ufficiale:

“Il Torino FC ricorda che anche in occasione della prossima partita casalinga, Torino-Roma in programma sabato 5 dicembre alle ore 15,00, in accordo con le Autorità di Pubblica Sicurezza verranno adottati controlli accurati su tutte le persone che accederanno all’impianto. A tal proposito si ricorda a tutti i tifosi granata, che da sempre hanno manifestato la massima disponibilità e correttezza nel sottoporsi a tali controlli, di presentarsi ai cancelli di pre-filtraggio esterni dello Stadio Olimpico muniti di Tessera di abbonamento stagionale e/o biglietto della singola gara, accompagnato da un documento d’identità in corso di validità (Carta d’Identità, Patente o Passaporto). Si ricorda che tale richiesta riguarderà anche i minori, pur se accompagnati da un genitore o famigliare maggiorenne.
La Società – per favorire al massimo la rapidità e la fluidità delle operazioni di controllo – oltre ad incrementare il numero di addetti alla sicurezza in servizio d’ora in poi aprirà i varchi d’ingresso 2 ore e mezza prima dell’inizio dell’incontro. Crediamo fermamente che tali accorgimenti siano assolutamente condivisi dalla totalità dei nostri sostenitori, da sempre noti per la grande passione e la massima diponibilità a favorire tutto ciò che riguarda la sicurezza di tutti nell’assistere alle gare del nostro Toro.
Vi aspettiamo in uno Stadio Olimpico colorato e  pronto ad accogliere la squadra, per assistere alla gara in maniera festosa e serena.
Sempre Forza Toro!”
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy