gazzanet

Torino, Ansaldi: “Lavorare per tornare meglio di prima”. Domani gli esami al ginocchio

Social / Il centrocampista granata ha scritto sui social: "Adesso è tempo di recuperare. Grazie per i messaggi di affetto"

Gualtiero Lasala

"Il Torino, nel match contro l'Inter terminato 2-2, ha perso - al minuto 25 - Cristian Ansaldi per infortunio: il ragazzo non riusciva ad appoggiare la gamba a terra, e si sospetta ancora adesso che l'infortunio possa essere abbastanza ungo e che soprattutto vada a toccare il legamento collaterale del ginocchio destro. Nella giornata di domani il terzino del Toro andrà a fare gli esami strumentali per comprendere la reale entità del suo danno alla gamba, per capire anche il tempo per il recupero. Sicuramente è un peccato, perché Ansaldi era al suo esordio in questa stagione, e poteva essere un'arma in più per i granata, ma è stato molto sfortunato.

"SOCIAL - Il giocatore granata ha inoltre lasciato un messaggio sui social, che fa intendere che i tempi di recupero non saranno di certo immediati, considerato anche il suo tutore al ginocchio che ha esibito in foto. Le sue parole sono state eloquenti: "Tempo di recuperare. Adesso a lavorare più tosto per tornare meglio che prima. Voglio ringraziare a tutti per i messaggi e belli parole. Dio vi benedica!!!"