gazzanet

Torino, ansia anche per Martinez: gol, poi esce in barella

Martinez esce in barella in Venezuela-Argentina (foto tratta da Youtube)

Nazionale / Il giocatore granata ha segnato la rete del momentaneo 2-0 nel match Venezuela-Argentina, ma poi è uscito dal campo in barella

Redazione Toro News

"Josef Martinez, in questo ultimo periodo, stava vivendo un momento positivo della sua carriera calcistica, con il gol realizzato al Bologna e la chiamata in Nazionale: questa notte, nella sfida difficile del suo Venezuela contro l'Argentina il giocatore granata è stato in grado di andare in gol e portare la sua squadra sul momentaneo 2-0.

"Ma la sfortuna è sopraggiunta proprio durante la partita: al 75' il giocatore ha avvertito un dolore alla coscia destra semplicemente staccando di testa su rinvio del portiere, e subito dopo ha chiesto il cambio, con il CT Dudamel costretto a sostituirlo con Jacobo Kouffati. E' un segnale che diventa un segnale preoccupante per il Torino, visti i problemi legati agli infortuni in fase offensiva. Infatti sia Ljajic che Belotti, al momento, sono indisponibili, e Martinez rappresentava una sorta di salvezza, visto il suo primo gol in questo campionato e la rete realizzata anche con la sua Nazionale: ma adesso i granata si trovano ad affrontare una vera e propria emergenza, perché gli attaccanti sono sempre meno.

"Bisognerà comprendere nei prossimi giorni l'entità del danno al giocatore venzuelano, ma ora il Toro si troverebbe con un attacco quasi obbligato con Iago Falque, Maxi Lopez e Boyè, con Aramu unica possibilità di sostituzione. E' l'ennesimo infortunio muscolare della stagione, il sesto da inizio ritiro(qui l'approfondimento).