toro

Torino-Avellino

Gli unici dubbi sulla formazione che scenderà in campo alle 16 al Delle Alpi contro l'Avellino riguardano Ardito e Balestri, che sono in ballottaggio rispettivamente con Edusei e Music. Il centrocampista accusa un dolore alla pianta del...

Redazione Toro News

Gli unici dubbi sulla formazione che scenderà in campo alle 16 al Delle Alpi contro l'Avellino riguardano Ardito e Balestri, che sono in ballottaggio rispettivamente con Edusei e Music. Il centrocampista accusa un dolore alla pianta del piede e ieri mattina a Borgaro non si è allenato per precauzione. Ma le sue condizioni non preoccupano lo staff medico e alla fine De Biasi potrebbe schierarlo dal primo minuto, a meno che, nella logica del turnover, scelga di concedergli un turno di riposo, proponendo al suo posto Mark Edusei, che nell'ultimo periodo ha collezzionato solo panchine e spezzoni di gara.

Più difficile vedere sulla corsia di sinistra Balestri: nonostante abbia preso parte all'allenamento di rifinitura, l'esterno non è al meglio a causa di una botta all'anca rimediata nel match di Verona. Il bosniaco Vedin Music è in pre allarme.