Torino, Belotti: arriva il talismano Bologna per trovare riscatto immediato

Torino, Belotti: arriva il talismano Bologna per trovare riscatto immediato

Focus on / Il Gallo, dopo l’amarezza all’ultimo secondo contro il Milan, ritrova i felsinei: nella passata stagione fu decisivo sia all’andata che al ritorno

5 commenti
belotti

Un avvio di campionato agrodolce, con la gioia iniziale fortemente sovrastata dall’amarezza finale: può essere questa la sintesi delle emozioni vissute da Belotti nella sfida contro il Milan che ha inaugurato questo torneo 2016-2017 in casa Torino. In quel di San Siro infatti, dopo aver messo a segno il prezioso 1-1 ed essersi conquistato un rigore fondamentale all’ultimo secondo, lo stesso Gallo si è presentato dal dischetto vedendosi tuttavia intercettata la propria conclusione da Donnarumma: un errore che ha fatto male. Già domenica però può arrivare la chance di riscattarsi per il bomber, che affronterà il proprio ‘talismano’.

Allo Stadio Grande Torino infatti arriva il Bologna, vera e propria vittima designata dell’attaccante granata nel passato campionato: Belotti fu decisivo sia all’andata che al ritorno contribuendo pesantemente alla conquista di sei punti. In particolare, la sfida d’andata resta un ricordo senza dubbio indelebile poichè oltre a sbloccare una partita che sembrava viaggiare sull’onda dell’equilibrio il centravanti trovò il primo (di bellissima fattura) gol con la maglia del Torino dopo quattordici giornate nelle quali era ancora rimasto a secco. Per quanto riguarda la sfida del ritorno invece, al Dall’Ara, il Gallo fu ancora protagonista conquistandosi, calciando e siglando il penalty dell’1-0 finale, anche in quell’occasione all’ultimo secondo.

Torino-Bologna, Belotti

Sembra quindi scatenarsi quando vede il Bologna il bomber del Torino, che con molta probabilità dovrebbe trovare anche domenica sera la conferma per la maglia da titolare complice il recente affaticamento al ginocchio di Maxi Lopez: nulla di grave per l’argentino, ma improbabile che Mihajlovic voglia rischiarlo dal primo minuto. I granata si apprestano quindi ad affrontare i felsinei per conquistare i primi tre punti della stagione di fronte al proprio pubblico: per Belotti arriva subito l’occasione del riscatto, contro la sua squadra ‘talismano’…

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sysma_558 - 9 mesi fa

    Per come siamo messi ad oggi un grosso e duro talismano di carne nel di dietro c’è lo mette il Bologna a noi domenica. Io passo …. grazie lo stesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tenente Sheridan - 9 mesi fa

    Finalmente…!!!!

    Mi mancavano gli articoli da “riscatto immediato”..!!!

    Lo scorso anno, con quelli di fine settimana che seguivano i “disastri venturiani” ero andato in overdose..!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ilpalodiBeruatto - 9 mesi fa

    Mi raccomando Gallo cerca di segnare altrimenti ti mettono in panchina perché non sai difendere e entro martedì ti vendono alla Sanchiuppese per la plusvalenza…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. torino0405 - 9 mesi fa

    Forza Gallo! FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. DELTA - 9 mesi fa

    Domenica tutti allo stadio per TIFARE TORO , ma anche per contestare nanobraccino , mentecatto , falso , ipocrita , buffone … e quant’altro !
    Dove sono gli acquisti dei giocatori che ci MANCANO COME IL PANE ???? E lo str…. pensa invece a vendere Zappacosta (e comprare un altro signor nessuno) per tirar su altri quattrini per le sue riviste !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy