Torino-Bologna 2-3, Mazzarri: “Palacio sembrava Maradona. Tifosi fantastici, dispiace doppiamente”

Torino-Bologna 2-3, Mazzarri: “Palacio sembrava Maradona. Tifosi fantastici, dispiace doppiamente”

Conferenza / Il tecnico granata nel post-partita: “Nel secondo tempo meritavamo il pari, dobbiamo rialzarci”

di Nicolò Muggianu

LA PARTITA

Torino FC v Chievo - Serie A

Al termine della gara tra Torino e Bologna, Walter Mazzarri ha commentato la prestazione dei suoi ragazzi. Ecco le sue dichiarazioni: “Davanti a queste partite, dopo otto risultati consecutive ci facciamo male da soli sempre. Oggi era scritto che dovevamo perdere, Palacio sembrava Maradona. Nel secondo tempo sembrava una partita stregata. Chi è nel calcio lo sa, ci sono partite in cui è scritto che dobbiamo perdere. A livello difensivo comunque non siamo stati gli stessi “.

CONTINUA A LEGGERE

66 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. commercial_9666663 - 1 settimana fa

    Comunque siete dei fenomeni, in queste pagine dai Gufi ho letto PEANA sullo straordinario acquisto di Muriel (Fiorentina a – 5 da noi da quando è arrivato), su Nicola (domani lo cacciano penso), su De Zerbi fenomeno (Sassuolo in caduta libera)… Tutti grandi esperti di calcio o no, forse solo GUFI con la gobba!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. patricio.hernandez - 1 settimana fa

      nicola è un’onesto allenatore non certo da toro..de zerbi fa’ il campionato che deve fare e fa’ giocare le sue squadre molto bene allenatore moderno ma non ancora da toro..visto che gasperini non credo venga al toro a me piacerebbe gianpaolo grande persona allenatore navigato che gioca per vincere..certo è che ci vuole gente soprattutto a meta’ campo che abbia ritmo non certo i vari baselli lukic meite’sarebbe ottimo per rilanciare i nostri tre attaccanti che sono forti!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. commercial_9666663 - 1 settimana fa

    Licenziare subito Gasperini che ha pareggiato in casa col Chievo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Oni - 1 settimana fa

    Io sono convinto che se la sono venduta per far fare punti al Bologna tanto noi in Europa non vogliamo andare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. malva - 1 settimana fa

      beh..se ne sei convinto allora dev essere così sicuramente..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. peluches - 1 settimana fa

    Ruffiano…. apri il Fila a noi tifosi!!! Così saremo fantastici!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ardi - 1 settimana fa

    Quando il Toro vince sono felice per una settimana, quando perde incazzato per altrettanto. Oggi che abbiamo perso in casa contro il Bologna si miha facendoci umiliare e che abbiamo perso la possibilità di agganciare il quinto posto sono furioso come l’orlando. Oltretutto per due settimane. Spero non lo sarò per tre se non vincessimo con la viola. Nel caso penso sarebbe finita anche quest’anno come gli ultimi 25.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. osservatore - 1 settimana fa

    E tu sembravi mio nonno con l’alzheimer

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Carlin - 1 settimana fa

    Se Mazzarri paragona Palacio a Maradona,lui è paragonabile a Papadopulos,coZazza,a Soriano,(2 gobbi di …..)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Grizzly - 1 settimana fa

    Capisco la delusione, ma non siamo mica a 20 punti dal 6° posto, e nonostante la prestazione deludente la squadra (e il mister) ci hanno provato, abbiamo fatto 20 tiri in di cui 8 in porta, questo non significa che meritassimo molto di più, ma prima o poi le sconfitte arrivano per tutti e ieri il Bologna aveva un’altra cattiveria. Sulla partita di ieri le colpe di Mazzarri dovrebbero essere condivise con i giocatori, perchè certi errori sotto porta (e purtroppo non solo ieri) pesano come macigni, anche gli errori in difesa ci hanno condizionato, per non parlare del centrocampo veramente in confusione….

    Siamo a 3 punti dalla Roma… se qualcuno non ci crede o non ha più voglia di TORO problema suo, io alla prossima partita tiferò come sempre e anche di più!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Carlin - 1 settimana fa

      Scusa grizzli ma 20 tiri in porta non li abbiamo fatti nemmeno nelle ultime 3 partite! Per fare 20 tiri in porta bisognerebbe avere un altro allenatore

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Grizzly - 1 settimana fa

        Rileggi meglio sarai più fortunato…. in alternativa guardati le statistiche della partita (Toro 20 tiri di cui 8 in porta, Bologna 9 tiri di cui 4 in porta)… non che meritassimo tanto di più però neanche fustigarci gli zebedei.

        PS: Genoa – Gobbi 2-0

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Torello di Romagna - 1 settimana fa

    Allenatore mediocre ….. anche se ultimamente avevamo inenellato una serie di risultati importanti la squadra non ha mai convinto , il gioco latita (soprattutto quello offensivo) e le vittorie ottenute erano il frutto di parecchia fortuna .
    Parla di trequartista ….. chi sarebbe nella rosa attuale ? Fino alla seconda di campionato ce l’avevamo , era forte e ci avrebbe fatto terribilmente comodo invece di adattarne altri con scarsi risultati ……
    Prenotare Eusebio Di Francesco prima che sia troppo tardi …. Gasperini temo voglia proseguire con la Dea visto che probabilmente fara’ la EL

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. patricio.hernandez - 1 settimana fa

    purtroppo la tua piu grossa colpa è non aver dato la possibilita’ a soriano di giocare era perfetto per noi pide corsa e fisico ed invece basellina..il gigante dormiente..caro wm ieri sera miha ti ha preso a pallonate figura pessima

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 1 settimana fa

      Non sono d’accordo, Soriano ha avuto le sue possibilità e le ha sfruttate male, anzi malissimo.
      La vera colpa di Mazzarri (e Petrachi) è aver silurato, perchè potete dire quello che volete ma è stato silurato, un giocatore prezioso in campo come Ljajic, l’unico talento vero che avevamo, uno che sì faceva la differenza.

      E’ questo che stiamo pagando ora.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. patricio.hernandez - 1 settimana fa

        su liajc sono daccordo ma visto che non c’era piu’ doveva valorizzare quello che aveva ma con mazzarri farebbe fatica pure verratti

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. michelebrillada@gmail.com - 1 settimana fa

    allenatore incapace e solo iperpagato che ci prende tutti per il culo deve andarsene al piu presto pagliaccio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. commercial_9666663 - 1 settimana fa

      Ma pensa, miglior risultato del Toro da 25 anni a questa parte e basta una partita sbagliata (direi più dai singoli) per classificato “brocco”… Che tifosi di m…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Carlin - 1 settimana fa

        E arrivato il carta igienica!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. ddavide69 - 1 settimana fa

        E quale sarebbe il risultato

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      3. f.cantator_395 - 1 settimana fa

        Risposta gobba…
        Ma cosa vuol dire piazzamento???
        Giochiamo da vomito e 4 vittorie a caso non cambiano il risultato
        Se l’unica cosa che conta è vincere basta andare a Venaria
        Il toro è altro e di toro con questo pagliaccio strapagato non c’è più nulla

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Marco59 - 1 settimana fa

    Il solito mediocre tornato nella mediocrità, incapace di ammettere di aver sbagliato approccio, formazione, schema (sempre e unicamente quello è, nei prini tempi), ma giustificandosi con “streghe” e “giocatori che sembrano Maradona” e altre, solite, scuse.

    Meitè, Baselli e Aina sono state tue scelte, “signor mediocre” e i risultati si sono visti.

    Certo, nelle partite precedenti e nei primi tempi, il “culo” ti ha ben sostenuto e sei riuscito, nei secondi tempi, a salvare la partita.

    E adesso che, per il momento, il “culo” ti ha voltato la schiena, dopo un mese e mezzo di assistenza continua, tutti i nodi sono tornati al pettine ed è arrivata, in casa, una sconfitta contro il tuo predecessore, che ha umilato te, la squadra e noi Tifosi.

    Potevi perdere con tutti, ma non con i gobbi di merda e con il serbo.

    Quindi le tue colpe sono doppie e il tuo ridicolo arrampicamento sui vetri mi fa doppiamente incazzare.

    L’ho detto e lo ripeto: tu NON sei un allenatore da Toro.

    P.S.: Per il mandrogno: Di Francesco è libero, vedi di non fartelo scappare, come con Gasperini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Grande Torino - 1 settimana fa

    Dai WM, un pò di autocritica per la ‘frittata’ di ieri sera non ci starebbe male. Ha toppato modulo ma soprattutto alcune scelte iniziali. Meitè e Baselli si è visto subito che non reggevano il ritmo dei bolognesi. Lukic dall’inizio e Ansaldi a centrocampo sarebbero state le scelte migliori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. fabio.tesei6_13657766 - 1 settimana fa

    Palacio sembrava Maradona. Dopo la sconfitta strameritata pensavo a quale scusa si poteva arrampicare. Però questa è strepitosa. Ieri sera non ha avuto il culo delle altre volte, peccato perché mi cominciavo ad abituare ad avere un allenatore fortunato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

    Io sono ancora incazzato nero. Ora siamo costretti a vincere con viola e Samp per recuperare il passo. Questa sconfitta non sarà una tragedia ma non ci voleva. Il lato positivo è che almeno la si smetterà di fare paragoni insulsi tra Mazzarri e Sinisa per dimostrare le superdoti di Mazzarri. Guardiamo al nostro orto e non a quello degli altri. Il campo è il giudice supremo e ieri sera il campo ha detto che Sinisa ha battuto Mazzarri proprio sul terreno dove lui ritiene di essere molto bravo: la tattica. Forse sperava che calasse fisicamente il Bologna e invece Inzaghi almeno la preparazione fisica l ha fatta bene…testa bassa e basta con questi paragoni che portano pure sfiga. Mazzarri dimostri di essere migliore portandoci in Europa, tutto il resto è noia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. Junior - 1 settimana fa

    Io non mi dispero per una partita storta e non mi esalto quando vinciamo giocando male; a mio avviso a questa squadra manca qualità che è un insieme di caratteristiche che ti fanno vincere partite contro squadre chiuse come ha giocato il Bologna ieri. Ci manca 1/2 centrocampisti che sappiano saltare l’uomo e una punta tecnica; in queste situazioni è fondamentale il primo stop altrimenti il difensore non Ti lascia una seconda chanches

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 1 settimana fa

      Sono venticinque anni che ci mancano i centrocampisti. Quest anno bastava prender kucka e almeno non avremmo il vuotoo siderale li in mezzo. Noi i soldi li spendiamo nello stipendio del mister invece che in quello di un paio dì giocatori di alto profilo e questi sono i risultati.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Junior - 1 settimana fa

        Davide forse bastava tenere Quagliarella e Ljajc e ora lottavamo per la champions

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. drino-san - 1 settimana fa

    Con Miha a marzo guardavamo le amichevoli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. tric - 1 settimana fa

    Meité? E basta!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Dario61 - 1 settimana fa

    Con questo qui ad allenarci arrivare 7/8/9 è un miracolo.. diciamo che il campionato italiano è di una bassezza incredibile…poi di tattica nn parliamone chi continua a criticare sinisa questa sera si è vista la differenza di impostare la squadra e Mazzarri è stato surclassato avendo giocatori più validi sicuramente del Bologna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. abatta68 - 1 settimana fa

    Peccato aver perso questa occasione, ma anche le altre fanno ben cagare! Se Roma e Inter sono ancora lì e alla fiorentinaabbiamo dato addirittura 7 punti di distacco…. Poi oggi ci facciamo la testa, ma magari vinciamo le prossime due, pure giocando male! Stasera comunque mi è dispiaciuto per sta figura di merda, per i tifosi soprattutto, che sembrano destinati a non entusiasmare i mai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Pesce - 1 settimana fa

    Io non capisco, dopo pochi minuti sei in vantaggio, in casa, contro la terzultima e quinto in classifica, roba da autobus davanti alla porta.
    Invece….
    Ma la difesa di ferro delle squadre di Mazzarri che fine ha fatto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. Max63 - 1 settimana fa

    Il toro nn gioca a calcio e questo è evidente seppur a dispetto degli ultimi risultati. Penso peró che questa partita era molto attesa da noi tifosi ed i giocatori, non abituati a certe pressioni,sono andati in tilt.
    Ora necessita rispegnere i fari per riprendere il filo del discorso
    Keep calm FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. granata63 - 1 settimana fa

    Guarda, potrei dire che meite’ sta facendo cagare da un po’ ed ha giocato quasi tutta la partita. Che Moretti andava alla grande ed ha fatto giocare djiji. E tante altre cazzate di Mazzarri. nessuno aspetta la sconfitta per criticare, ma questa partita ha dimostrato la pochezza dell’allenatore. Poi ognuno la può pensare come vuole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. user-14003131 - 1 settimana fa

    Oggi abbiamo perso semplicemente perché abbiamo giocato male, troppi errori individuali. Su Miha non cambio idea… simpatico capitan fracassa, questa sera gli ha girato tutto bene e noi abbiamo fatto sembrare il Bologna molto, molto di più di quanto valga in realtà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Numero7 - 1 settimana fa

    Non è che ti può girare sempre a culo Mazzarri, prima o poi finisce, prima o poi arriva la squadra che come crea ti segna…Complimenti a mister Mihajlovic per la grande intensità di gioco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. pinomu_368 - 1 settimana fa

    io direi squadra senza allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. BIOFA70 - 1 settimana fa

    Oggi siamo tornati sulla terra…altro che musiche di Champions League che il nostro presidente vuole sentire . .DEVE SPENDERE…DEVE INVESTIRE…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. policano1967 - 1 settimana fa

      se vuol sentire la musichetta anche in tv la si sente.basta si guardi una partita e la sentira gratis

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. user-14013284 - 1 settimana fa

    E adesso fiato alle trombe di quei venti o trenta tifosi ( si fa per dire ) che da otto settimane aspettavano una sconfitta…. poveri tifosi depressi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

      Tu invece saresti tifoso vero giusto? Strano. Un tifoso del Toro che non si incazza quando il Toro perde…certo che se fai parte della maggioranza siamo messi male

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Vanni (CAIROVATTENE) - 1 settimana fa

      Veramente tutto mi aspettavo meno una sconfitta. Ma paragonare Sinisa a tdg è come paragonare Guardiola ad Allegri. Questo me lo aspettavo si.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. VivaVivaToniVigato - 1 settimana fa

      Faccio parte di quei 20-30 depressi che dici ma aiutami a capire quando ti sei esaltato negli ultimi 25 anni per il Toro, anzi ti aiuto io ed inizio l’elenco :

      3-3 derby con Camola
      Spareggio con il Mantova gol di Nicola
      Vittoria a Bilbao
      2-1 derby con 71 che non esulta …
      Vittoria a s,siro contro Inter – gol Moretti al 91’

      Prosegui pure l’elenco zio …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. VivaVivaToniVigato - 1 settimana fa

      Ahhh dimenticavo e ho finito il mio di elenco : doppio derby vinto nel 95/96 con mr Sonetti e Rizzi- gol

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BACIGALUPO1967 - 1 settimana fa

        4/1 gol di Asensio

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. policano1967 - 1 settimana fa

    ops dimenticavo caro mister…palacio oggi sembrava maradona??domenica paragonasti belotti a cavani…piano coi paragoni mister almeno quelli insensati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Vanni (CAIROVATTENE) - 1 settimana fa

      Il Bologna è nient’altro che il Brasile 70. Palacio in realtà è Pelé e Orsolini è Jairzinho, con in regia Soriano /Tostao.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. user-14013284 - 1 settimana fa

    certo che sei un ottimista nato…. oppure aspettavi da tante settimane una sconfitta per dar fiato alle trombe…. in entrambi i casi faresti bene a tifare per il Bologna

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. granata63 - 1 settimana fa

    Ma vai a dormire Mazzarri! Pure Mihajlovic ti ha dato una lezione e di calcio. Pensa che roba!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Granat....iere di Sardegna - 1 settimana fa

      Ecco hai centrato il punto. Persino Sinisa…poi sta storia della partita stregata a chi la vogliamo raccontare? Dicono che siamo noi tifosi ad esaltarci troppo per le vittorie e a deprimerci troppo per le sconfitte…Può essere ma io credo che sia soprattutto la squadra, mister incluso, a essersi esaltata, forse il mister legge troppo anche gli articoli su questo forum e magari ci si era illusi di fare un sol boccone coi tortellini e invece ci sono andati di traverso…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. Stufodellamediocrita' - 1 settimana fa

    Secondo esame di maturità fallito, squadra senza capo né coda, affondati senza alibi dal Bologna terz’ultimo…e ora Viola, Samp e Parma, credo proprio che torneremo a metà classifica, del resto il gioco orribile che proponiamo non può portarci in Europa.
    Questa sconfitta è uguale a quella col Parma…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. policano1967 - 1 settimana fa

    caro mister.bologna superiore e sinisa ci ha ha surclassati.il serbo ha evidenziato al max i nostri difetti e ci sta.alibi stasera nn ne servono.serve un mia culpa generale e capire che meite e baselli sono ex giocatori.siamo in una posizione di classifica ottima per la squadra ed il gioco che abbiamo.ammetto che avevo pronosticato un toro da decimo-dodicesimo posto quindi trovarmi in quella posizione personalmente son piu che contento.nn so s veramente centreremo l europa o meno ma per il prox anno cerca di rifodare un centrocampo tra i peggiori mai visti al toro dai tempi di sandreani.teniamoci rincon e lukic ma sbologniamo i 2 inutilmente utili.e un paradosso gioca con 2 punte quando nn ce chi gli dia palle giocabili no?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Vanni (CAIROVATTENE) - 1 settimana fa

    Schema il primo goal? Ma se era una mezza scorreggia di Ansaldi che se Pulgar non la deviata dal lato opposto non sarebbe MAI entrata. Almeno dichiarati incapace e basta. Sempre scuse da neonati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. granatadellabassa - 1 settimana fa

    Nel primo tempo ci hanno nettamente sorpresi, meglio la ripresa. Ma nel complesso tatticamente meglio loro. Poi ci sono stati errori individuali da manicomio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Toscotoro - 1 settimana fa

    Si a Firenze forse un bel pareggione soffertissimo se tutto va benissimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. dattero - 1 settimana fa

    c’era anche Soriano..interessante come affermazione.
    sta a vedere che quel fenomeno di ferrero in tre anni di presidenza fa piu’ del proprietario dell’fc torino in 14,sarebbe il colmo.
    sig mazzarri,con rispetto,Palacio è dai tempi del Boca che,messo in condizione,salta l’uomo come pochi.
    lei che studia maniacalmente calcio,ben si ricordera’del Boca con Schelotto,M.Palermo,Riquelme e,appunto Palacio,strano si sia stupito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. user-13966525 - 1 settimana fa

    Stregata?Mah…sarebbe più giusto dire che abbiamo avuto una pessima serata e che il Bologna ha meritato per atteggiamento e voglia.La sfortuna è un’altra cosa.Su Palacio che sembrava Maradona l’abbiamo visto tutti…W Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. Marco59 - 1 settimana fa

    Qualche settimana fa ti avevo fatto i complimenti perchè, per la prima volta, ti eri preso le tue responsabilità e, pur vincendo, avevi detto che quella partita era stata la peggior partita giocata, ma oggi ti dico farti furbo e di tacere, ma sopratutto di prenderti le tue responsabilità non scaricando addosso a streghe e “giocatori/Maradona” le tue manchevolezze.

    Sul trequartista, quando dall’altra parte c’è il serbo con il suo gioco veloce, offensivo e dispendioso la scelta era d’obbligo: rischiare il trequartista per metterli in difficoltà…altro che inferiorità numerica…!!!

    Non dire cazzate, per favore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 1 settimana fa

      Il vero problema e che noi manco ce l’abbiamo in rosa il trequartista… quello buono che avevamo gioca in Turchia!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. ALEgranataALE - 1 settimana fa

    Oggi lo zingaro , incapace ti ha dato una bella mazzata , ora a piangere con il tuo amico Mimmo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Akatoro - 1 settimana fa

    Siamo stati troppo molli, il gol nei primi minuti ci ha fatto rilassare troppo, e in campo pensavano di portare a casa 3 punti facili.
    Rode che oggi avremmo potuto agganciare la Roma, e accorciare distanza su almeno una delle milanesi. Oggi abbiamo buttato al vento 3 punti pesanti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. toroscatenato - 1 settimana fa

      Si infatti rode molto!
      Spero ci faccia tornare coi piedi per terra!
      Ma dobbiamo ripartire subito!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Oni - 1 settimana fa

    Anche Zaza sembrava van Basten

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Il_Principe_della_Zolla - 1 settimana fa

    Fate furb!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Grande Torino - 1 settimana fa

    Caro Mazzarri, ha toppato marcature e modulo a centrocampo, non dia la colpa al destino…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy