Torino-Bologna 5-1, Donadoni: “Granata di alto livello. Noi mai convinti”

Torino-Bologna 5-1, Donadoni: “Granata di alto livello. Noi mai convinti”

Postpartita / Il commento del tecnico rossoblù a quanto andato in scena al Grande Torino

2 commenti

Termina Torino-Bologna ed è il turno anche di Roberto Donadoni a parlare davanti ai microfoni. Ecco come ha commentato quando andato in scena sul prato del Grande Torino: “La partita nel primo tempo l’abbiamo giocata molto bene, siamo stati all’ altezza della situazione. Poi abbiamo subito due gol prevedibili e sciocchi. Il secondo tempo, l’abbiamo chiuso, sul 2-1 ed ho chiesto ai ragazzi di metterci grinta ma sull’uno contro uno abbiamo perso molti duelli. Dovevamo sapere e capire i momenti della gara ed invece siamo stati un po’ ingenui. In conclusione posso dire che siamo stati poco propositivi, troppo semplici, non abbiamo cercato le giocate con personalità”.

LE PAGELLE DI TORINO-BOLOGNA 5-1 LE PAROLE DI MIHAJLOVIC

Donadoni ha poi continuato: “Ci è mancata la convinzione dei nostri mezzi. Dobbiamo essere più convinti delle nostre capacità.Non possiamo permetterci come questa sera e di essere inferiori dal punto di vista dell ‘impatto fisico. La rosa del Torino é di grande valore e di altissimo livello. I nomi che hanno i granata li conosciamo tutti e c’è grande intesa tra di loro. Il Toro possono puntare ad un campionato di alto livello”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alexrunner - 5 mesi fa

    Per me un signore dopo quello cheha sopportato a Parma. Dategli una squadra degna e puo’ fare grandi cose!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Yuri - 5 mesi fa

      Ma, il Bologna non è proprio la peggio eh…
      Anche a me umanamente piace, professsionalmente resto neutrale, non mi esprimo, è un gran professionista, questo posso scriverlo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy